Il Chicago Theatre ha un parcheggio?

C’è un parcheggio gratuito a Chicago?

Sì – È vero! Ci sono effettivamente parcheggi gratuiti vicino al centro di Chicago. All’interno del Fulton River District (a 20 minuti a piedi dal centro) ci sono decine di parcheggi gratuiti. Il team di SpotHero ha recentemente esplorato un po’ di più la zona e ha sviluppato questa ampia descrizione del parcheggio gratuito.Rab. I 30, 1439 AH

Quanto costa parcheggiare nel quartiere dei teatri?

Il parcheggio del Theater District è una risorsa vitale e nascosta che serve il quartiere centrale degli affari di Houston 24 ore su 24 e le strutture per le arti dello spettacolo del centro durante gli spettacoli.
Lunedì – venerdì (2 a.m. alle 16:00.m.)
1 ora $8
2 Ore $12
3 ore $15
Massimo giornaliero $18

Il parcheggio in strada è gratuito a Chicago?

Nella maggior parte delle aree della città, il parcheggio è gratuito dalle 22.00 alle 8.00. Parcheggio di quartiere (generalmente aree a sud di Roosevelt Road, a ovest di Halsted Street e a nord di North Avenue): Applicato 8 a.m. a 10 p.m. dal lunedì al sabato e in alcune strade la domenica.

In che via si trova il Chicago Theater?

175 North State Street Chicago
Teatro di Chicago
Teatro di Chicago, aprile 2009
Wikimedia | © OpenStreetMap
Indirizzo 175 North State Street Chicago, Illinois 60601
Proprietario Intrattenimento al Madison Square Garden
Sito web

Altre 19 file

Dove si trova il Moulin Rouge a Chicago?

Moulin Rouge! Il musical
  • In programmazione a: James M. Teatro Nederlander.
  • Date: 19 marzo – 14 maggio 2022.
  • Durata: 2 ore e 35 minuti con intervallo.

Il parcheggio di Chicago è gratuito nei fine settimana?

Nei quartieri di Chicago (area al di fuori del centro delimitata da Roosevelt Avenue a sud, North Avenue a nord e Halsted Street a ovest), la maggior parte delle tariffe è di 2 dollari.50 all’ora dalle 8:00 a.m. alle 22:00.m. La domenica, gli automobilisti possono parcheggiare gratuitamente in alcuni spazi di quest’area.

Quanto costa parcheggiare nel centro di Chicago??

Il parcheggio a Chicago costa in media 30 dollari, a seconda della località, ma può costare a partire da 50 dollari quando si parcheggia in centro.

C’è un parcheggio gratuito nel West Loop?

In realtà c’è una buona quantità di parcheggi gratuiti vicino al centro e al loop, presso lo United Center, a ovest di Fulton Market. Se arrivate in anticipo, potrete trovare un parcheggio gratuito in strada vicino all’arena, ma tenete presente che questi posti saranno molto probabilmente occupati durante gli eventi.

Spothero è legale?

Non li consiglio perché sono una truffa. Mi hanno fatto trovare un parcheggio che non esisteva. Stavo portando il mio bambino di 3 anni a una partita di hockey e non avevo il parcheggio a causa della loro losca società truffaldina. Abbiamo dovuto pagare e camminare per quasi un chilometro per raggiungere la partita.

Lascia un commento