Il cinema drive in di Wisconsin Dells è aperto??

Cos’è il cinema MPX Maya?

MPX è un’esperienza teatrale di prim’ordine con una superba proiezione digitale e un suono multidimensionale mozzafiato che scorre intorno a voi e vi porta nella storia con un realismo sorprendente. La chiarezza degli effetti sonori di MPX è fenomenale e garantisce un’immersione totale nel film.

Quanto costano i biglietti del cinema da AMC?

$13.69
Prezzi dei biglietti AMC
ETA’ PREZZO DEL BIGLIETTO
Bambini (2-12 anni) $10.69
Adulti (13 anni) & su) $13.69
Anziani (età superiore ai 60 anni) $12.69
Sconto studenti (solo il giovedì) $12.69

Altre 14 file

Cos’è il Big D al cinema?

Provate la differenza digitale di BigD. Questo premium, formato grande schermo, auditorium offre innovazioni in termini di visione dimensionale, suono dinamico e posti a sedere di lusso. Godetevi lo schermo da parete a parete e dal pavimento al soffitto, abbinato a poltrone morbide che porteranno il vostro divertimento al cinema a un livello superiore.

Quanti cinema all’aperto sono rimasti nel Wisconsin??

Ora ci sono solo nove. Venite a rivivere i ricordi più belli e a crearne di nuovi in questi preziosi cinema drive-in! Nota: gli orari dei cinema all’aperto variano molto, quindi assicuratevi di controllare le date di apertura e chiusura della stagione di ciascun cinema, insieme ai bollettini meteorologici, poiché la pioggia potrebbe influire sull’apertura o meno del cinema!Ariete. 28, 1436 AH

Cos’è il cinema Atmos?

Un salto in avanti rispetto al suono surround, Dolby Atmos permette di sperimentare un suono multidimensionale con una chiarezza incredibile che vi porta più in profondità nella storia. Con Dolby Atmos, il suono può essere posizionato con precisione in qualsiasi punto del cinema, anche in alto, creando un paesaggio sonoro coinvolgente che sembra più simile alla vita reale.

Cos’è il CGS nel cinema?

CGS – Schermo gigante Cinionic – Cinema premium – Cinionic.

Come si usano le poltrone D-box?

Ogni volta che si tocca il pulsante di selezione, l’intensità. Il livello cambierà da alto a normale a basso e si fermerà prima di ogni presentazione, il sedile mfx si ripristinerà automaticamente al livello normale.

Per quanto tempo i film rimangono nelle sale cinematografiche?

La maggior parte dei film mainstream rimane in sala per un anno una media di quattro settimane. Alcuni durano solo due settimane, altri molto di più. La durata del film non è programmata in anticipo (anche se i teatri e i dirigenti cinematografici possono tentare di fare un’ipotesi a scopo di pianificazione). I cinema hanno poco spazio a disposizione.Sha. 9, 1443 AH

Quali film ci sono nel cinema?

Ora in riproduzione
  • Top Gun: Maverick (2022)
  • Jurassic World Dominion (2022)
  • Il telefono nero (2022)
  • Doctor Strange nel multiverso della follia (2022)
  • Tutto dappertutto contemporaneamente (2022)
Ram. 26, 1437 AH

Lascia un commento