Il cinema Phoenix ha poltrone reclinabili?

Cos’è un lettino Harkins?

Sedute Harkins Ultimate Lounger® (sedili reclinabili in pelle, elettrici e morbidi) in tutti gli auditorium. Posti a sedere riservati. Biglietteria mobile senza carta. Ciné Bar con vino e birra, compresi i prodotti artigianali locali. Proiezione laser e audio digitale all’avanguardia.

Le poltrone sono reclinabili all’AMC?

Dine & Reclinazione

Nei teatri Dine-In, siete invitati a rilassarvi in una delle nostre poltrone reclinabili AMC Signature, dotate di un tavolino portaoggetti. Rilassatevi sulle poltrone reclinabili & gustare ottimi pasti! Completi di tavolini girevoli personali, i nostri caratteristici lettini reclinabili vi aspettano: accomodatevi & mangiano!

Cos’è la poltrona reclinabile PVR?

PVR ha voluto includere anche poltrone reclinabili in prima fila sotto forma di poltrone Premium Lux. Questa poltrona è destinata principalmente alla prima fila degli schermi. Dispone di uno schienale azionato elettricamente per variare l’angolo di visione dei clienti e di tavolini girevoli.

Cosa significa PTX per i film?

“Siamo molto felici di aver installato la tecnologia Trinnov Audio per il nostro cinema L’esperienza dei teatri Phoenix (PTX) auditorium. Il suono è straordinario e gli spettatori lo adorano.Muh. 21, 1442 AH

Cos’è l’esperienza IMAX?

L’audio coinvolgente e coinvolgente, abbinato a immagini cristalline sugli schermi più grandi, vi porta oltre l’esperienza cinematografica standard. Ogni elemento di un auditorium IMAX è progettato e posizionato in modo da creare un’esperienza intensa. IMAX assicura la magia del film ogni volta che le luci si abbassano.

Che cos’è il film DFX?

DFX. Gli auditorium DFX di Galaxy Theatres sono dotati di sistemi audio Dolby Atmos® immersivi, con l’audio che scorre intorno all’ospite con un realismo mozzafiato, oltre a lussuose poltrone reclinabili.

Qual è il significato di Cine Capri?

Il Cine Capri era il primo cinema polifunzionale del sud-ovest specificamente progettato per proiettare tutti i rapporti d’aspetto dei film dell’epoca, tra cui Cinemascope, Vista-Vision e Cinerama, grazie ai proiettori da 70/35 mm e al sistema audio stereofonico.

Quanto è grande il Cine Capri?

70′ x 30′
l’esperienza cinematografica per eccellenza

Il Ciné Capri vanta un 70′ x 30′ schermo, che troneggia davanti a 600 Ultimate Rocker in stile stadio® poltrone. Dolby Atmos® con 40.000 watt di suono digitale nitido e incontaminato, dà vita ai film in un modo che deve essere sperimentato per essere creduto.

Come ci si coccola al cinema?

Se è possibile Sono sicuro che si possono fare delle belle coccole su queste poltrone. Attenzione, però, perché al The Light ci sono poltrone che quando ti pieghi all’indietro il sedile rotola con te. Assicuratevi di essere entrambi appoggiati allo stesso tempo e sarete pronti a coccolarvi!

Lascia un commento