Il Kearney Cinema 8 è aperto in questo momento??

Chi è il proprietario dei cinema Xscape??

Patoka Capital
I cinema continueranno a operare sotto la bandiera di Xscape, che è una società controllata da Patoka Capital.

Che cos’è Xtreme a Xscape?

Le sale Xtreme sono dominate da Schermi curvi da 70 piedi e poltrone reclinabili elettriche in pelle per ogni posto a sedere in tutte le nostre sale. Catturiamo lo spettatore con la doppia proiezione digitale 4K, che promette un’immagine due volte più chiara rispetto agli standard del settore.

Cosa significa Xtreme al cinema?

Landmark Cinemas offre Proiezione digitale per un’immagine più luminosa e vivida sullo schermo e un 3D sorprendente. Inoltre, il nostro auditorium XTREME è dotato di un enorme schermo avvolgente, da parete a parete, di grande impatto, posizionato in modo da garantire un’esperienza visiva ottimale, così da avere sempre il posto migliore in sala.

Perché il Kearney Cinema 8 è chiuso?

“Ci sono gravi danni all’interno e all’esterno dell’edificio.” Il Kearney Cinema 8 è attualmente chiuso per le riparazioni dopo che la tempesta di vento del 9 luglio ha strappato parte del tetto e danneggiato l’impianto audio, i sedili e le apparecchiature di proiezione.Dhuʻl-H. 12, 1442 AH

Chi possiede il Kearney 8?

Bill Pollack
Il cinema di Kearney è stato venduto a Bill Pollack di Memphis, Tenn., che possiede e gestisce anche il Kearney Cinema 8.Jum. II 9, 1430 AH

Xscape ha poltrone reclinabili?

Ogni posto a sedere è un teatro reclinabile! I sedili sono favolosi! Sedili completamente reclinabili, ampia larghezza, portabicchieri e spazio per le gambe!

Cos’è l’esperienza IMAX?

L’audio coinvolgente e coinvolgente, unito a immagini cristalline sugli schermi più grandi, vi porterà oltre l’esperienza cinematografica standard. Ogni elemento di un auditorium IMAX è progettato e posizionato in modo da creare un’esperienza intensa. IMAX assicura la magia del cinema ogni volta che si spengono le luci.

Xscape Xtreme è in 3D?

Capacità di proiezione 3D – Utilizziamo un sistema a doppio proiettore che produce un’immagine 3D di qualità incontaminata. Schermo di proiezione da 70 piedi – L’unico modo per guardare un film! Con una larghezza di 70 piedi e un’altezza di oltre 3 piani, questo è il formato in cui i registi di Hollywood preferiscono che gli spettatori guardino i loro film.

Cos’è Xtremescreen?

HOYTS Xtremescreen è l’auditorium più grande del complesso HOYTS locale e vanta l’esperienza cinematografica più grande e rumorosa in circolazione. Guardate gli ultimi film usciti su uno schermo gigantesco con il suono più grande e migliore del complesso che vi lascerà a bocca aperta!! Ecco dove trovare HOYTS Xtremescreen.

Lascia un commento