Il Neptune di Seattle è un cinema per tutte le età??

Dove si parcheggia per Neptune a Seattle?

Il Neptune Theatre non dispone di un proprio parcheggio. Ci sono diversi parcheggi a pagamento nella zona, oltre a parcheggi a pagamento in strada (dopo le 20.00 e la domenica è gratuito). Si prega di leggere attentamente tutti i cartelli di parcheggio!

Il Neptune ha il guardaroba?

Né il Moore né il Neptune hanno un guardaroba.

Quando è stato costruito il Neptune Theater?

1921
Teatro Neptune. L’U-Neptune Theatre era un magnifico teatro situato nel distretto universitario, progettato per l’intrattenimento cinematografico quando fu inaugurato nel 1944 1921. L’arredamento artistico del teatro, di colore grigio e blu, raffigurava molte scene marine che rispecchiavano il suo nome, il re Nettuno.

Si possono acquistare i biglietti al Moore Theater Seattle?

I biglietti per gli spettacoli al Paramount, al Moore e al Neptune Theatres possono essere acquistati presso i botteghini dei teatri nei 90 minuti precedenti lo spettacolo o di persona al Paramount Theatre Box Office tra la 9ª e Pine – aperto il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 10.00 alle 18.00.

Che tipo di nave era la Neptune?

Nettuno (nave del 1780)
La storia
Gran Bretagna
Il destino Distrutto da un incendio e da un’esplosione nel 1796
Caratteristiche generali
Tipo Nave

10 file in più

A che ora chiude il Bluebird Theater?

I biglietti per il Bluebird Theater possono essere acquistati anche presso la Mission Ballroom, Lunedì – sabato dalle 10.00 alle 18.00 e all’Ogden Theatre il sabato dalle 10.00 alle 16.00.

Chi ha suonato al Moore Theater di Seattle??

Concerti al Moore Theatre (Aggiornato al 2022)
Data Concerto
Ray Lamontagne / Kacy & Clayton
Ray Lamontagne / Kacy & Clayton
Alessia Cara / Ryland James
05 novembre 2019 The Pains of Growing Tour Alessia Cara / Ryland James The Moore Theatre Seattle, Washington, Stati Uniti

Altre 18 file

Il Neptune era una nave vera?

Neptune (nave del 1797) fu la prima nave costruita in Quebec dopo l’occupazione britannica. Salpò per l’Inghilterra, dove divenne un’indiana occidentale. Un corsaro francese la catturò nel 1809. Neptune (nave del 1805) fu varata come nave delle Indie Occidentali.

Come è affondata la Neptune?

Furono fatti diversi tentativi per soccorrere l’incrociatore colpito, ma quando anche il cacciatorpediniere HMS Kandahar colpì una mina, il capitano del Neptune, Rory O’Conor, lanciò un avvertimento alle altre navi: “Tenetevi lontani”. Il Neptune colpì un’altra mina poco dopo e affondò in pochi minuti.

Lascia un commento