Il parcheggio del Teatro Greco è gratuito??

Qual è il posto migliore per parcheggiare al Teatro Greco??

La struttura di parcheggio più comoda per il Greek Theatre si trova all’indirizzo Hearst Avenue e Gayley Road/Avenue La Loma.

Come si parcheggia al Teatro Greco di Los Angeles?

Il parcheggio è a pagamento per ogni posto.

In contanti & Le carte di credito sono accettate il giorno dell’evento.
  1. Lotti A, B, H – $30.
  2. Lotto C – $45.
  3. Lotto G – $50.
  4. Lotto F Motocicletta – $20.
  5. Quick Park – $75.
  6. ADA – $30.
  7. Navetta fuori sede – 10 dollari a persona.

Cos’è il Quick Park al Teatro Greco?

Un lotto di superficie accanto al cinema e di fronte a Vermont Avenue, noto come Quick Park, fa pagare 75 dollari a posto per gli eventi. Il parcheggio del lotto C costa 40 dollari e consente ai visitatori di parcheggiare facilmente e di raggiungere il teatro a piedi.Sha. 6, 1443 AH

Il parcheggio del Teatro Greco è in fila?

Prima del mio evento sono andato a controllare le opzioni di parcheggio: il sito web indicava un costo di 50 dollari.00 parcheggio in un lotto preferenziale, $20.00 $15 per i parcheggi non a pagamento e $15.00 parcheggio a pagamento.

Il parcheggio del Teatro Greco è impilato?

A differenza del Bowl, il Teatro Greco non dispone di un vero e proprio parcheggio sovrapposto. Lasciano una corsia tra ogni due file di auto in modo che ci sia sempre un’uscita. Non dovete aspettare che le persone tornino alle loro auto per andarvene.

Si può portare del cibo al teatro greco?

A: È possibile portare con sé cuscini personali, piccoli oggetti da mangiare, bottiglie d’acqua sigillate, bottiglie d’acqua vuote ricaricabili e piccole borse e zaini personali. Vi invitiamo a vestirvi a strati e a portare con voi bottiglie d’acqua riutilizzabili!

Quanto costa il parcheggio al Griffith Park?

Il prezzo del parcheggio del Griffith Park varia da Da 4 dollari all’ora a 20 dollari al giorno, in media. I garage privati e i parcheggi vicino al parco costano circa 10-20 dollari al giorno, mentre il parcheggio a pagamento vicino all’Osservatorio Griffith costa 1 dollaro all’ora. Gli orari e le tariffe dei parcheggi di Griffith Park possono variare durante le festività e le stagioni di punta.

Come si arriva al teatro greco?

Il teatro greco è una forma di arte performativa in cui un numero limitato di attori e un coro conducono una tragedia o una commedia basata sulle opere di antichi drammaturghi. Il teatro greco ha tipicamente come tema storie tratte dalla mitologia greca o situazioni comiche in cui vengono presi in giro politici greci antichi e non solo.Scialle. 9, 1437 AH

Dove si trova il parcheggio ADA del Teatro Greco?

Il Greek Theatre dispone di tre parcheggi accessibili (ai livelli di prezzo più bassi); dietro il botteghino (disponibilità molto limitata), nel lotto G, lungo Vermont Avenue e nel lotto di riserva ADA situato su Commonwealth Drive. Gli ingressi dei parcheggi sono sulla Vermont Avenue.

Lascia un commento