Il princess Theatre di Edmonton è aperto??

Cos’è il cinema MTX?

MXT – Malco Extreme Theatre

Dolby Atmos è una tecnologia di suono surround sviluppata da Dolby Laboratories.

Cosa significa SXS nelle sale cinematografiche?

Che cos’è il cinema Sxs? “*SXS” – Southeast Cinemas marchio di auditorium di qualità superiore. L’impianto audio stereo presente in ciascuna delle nostre case offre una qualità stereo di 46.000 Watt. Il Dolby stereo dispone di 16 canali di ascolto e di altoparlanti laterali e da palco.Sha. 7, 1443 AH

È meglio IMAX o MXT?

La grande differenza era il suono, dove MXT è in vantaggio. In linea con l’obiettivo di creare un’esperienza immersiva, l’IMAX è configurato in modo da massimizzare l’effetto boom del subwoofer. Lo scuotimento del torace rende più viscerali le grandi esplosioni.Raj. 7, 1440 AH

Cosa significa MXT?

Tecnologia Memory eXpansion
(Tecnologia Memory eXpansion) Una tecnica di espansione della memoria introdotta da IBM nel 2002 per i suoi server xSeries basati su Intel. Utilizzando un algoritmo di compressione hardware, MXT raddoppia la quantità di memoria principale del computer.

Cos’è il teatro Atmos?

Un salto in avanti rispetto al suono surround, Il Dolby Atmos vi permette di sperimentare un suono multidimensionale con una chiarezza incredibile che vi porta più in profondità nella storia. Con il Dolby Atmos, il suono può essere posizionato con precisione in qualsiasi punto del cinema, anche in alto, creando un paesaggio sonoro coinvolgente che sembra più simile alla vita reale.

Cosa significa Xtreme nel cinema?

Il cinema estremo è un genere di film che si distingue per l’uso di violenza eccessiva, torture e sesso di natura estrema. La crescente popolarità dei film asiatici nel 21° secolo ha contribuito alla crescita del cinema estremo, anche se il cinema estremo è ancora considerato un genere di culto.

Cosa significa ScreenX al cinema?

ScreenX in alcuni cinema Regal

ScreenX è la prima tecnologia di proiezione multipla al mondo che offre agli spettatori un’esperienza di visione panoramica a 270 gradi espandendo lo schermo sulle pareti laterali della sala.

Cosa significa Xtreme al cinema?

Landmark Cinemas offre Proiezione digitale per un’immagine più luminosa e vivida sullo schermo e un 3D sorprendente. Inoltre, il nostro auditorium XTREME è dotato di un enorme schermo avvolgente, da parete a parete, di grande impatto, posizionato per un’esperienza visiva ottimale, in modo da avere sempre il posto migliore in sala.

Quando è stato costruito il Teatro della Principessa Edmonton??

1914 e 1915
Importante uomo d’affari di Strathcona J.W. McKernan, che già gestiva due cinema “photo-play” nella zona sud, costruì il Princess Theatre tra il 1914 e il 1915. È stato progettato dallo studio di architettura Wilson e Herrald e costruito da Brown e Hargraves.

Lascia un commento