Il rave e il Cinemark sono la stessa cosa??

Quanti anni bisogna avere per vedere un film di categoria R in Ohio??

Devi essere almeno 17 anni con un documento d’identità con foto, che includa la vostra data di nascita, per acquistare un biglietto per voi stessi per un film di categoria R.

A che ora chiude il cinema Crenshaw?

10:00 – ORE 11:00 Gli orari possono variare a seconda degli eventi speciali e degli orari degli spettacoli.

Cosa significa XD nei film?

Cinema digitale estremo
Ciascuna delle 33 sale del Cinemark Movies 16 e Tinseltown di Lubbock è stata aggiornata per le presentazioni digitali. XD sta per Cinema digitale estremo. L’XD è diverso da qualsiasi altro cinema locale. Lo schermo argentato dell’XD si estende da soffitto a pavimento e da parete a parete.Shaw. 8, 1432 AH

Posso utilizzare la mia carta regalo Fandango nei cinema Cinemark?

Le carte regalo Fandango possono essere utilizzate per acquistare un biglietto per qualsiasi spettacolo disponibile su Fandango. Le carte regalo Fandango non possono essere utilizzate su altri siti web o al botteghino del cinema.

Posso portare una coperta al cinema?

Sì, è consentito portare al cinema coperte, snack, bevande e cuscini!

Un bambino di 12 anni può andare a vedere un film PG-13 da solo??

Secondo la Motion Picture Association, l’etichetta PG-13 significa che il film è adatto ai ragazzi di età superiore ai tredici anni. Tuttavia, potrebbe non essere adatto ai minori di tredici anni a causa del linguaggio, della violenza, della nudità e di altri contenuti maturi.

I cinema chiedono un documento d’identità??

Il nostro personale è obbligato per legge a chiedere la prova che siete abbastanza grandi per vedere un film con restrizioni di età, se ha qualche dubbio. Per dimostrare la vostra età, richiediamo un documento ufficiale di identità.D. che includa una foto e la data di nascita, come un passaporto o una patente di guida.

Cos’è il film 3d Box?

Rivoluziona il modo di vedere i film con D-BOX!

D-BOX migliora la vostra esperienza cinematografica muovendo il corpo e accendendo l’immaginazione attraverso una serie di movimenti, vibrazioni e texture perfettamente sincronizzati che vi permettono di sentire ogni momento come se foste al suo interno.

Cos’è il ghiaccio immersivo 2d?

Suono immersivo

TEATRO GHIACCIO tecnologia composta da 52 sorgenti sonore, 53 altoparlanti e 35 amplificatori! Questa tecnologia audio all’avanguardia non solo permette di sentire ogni singolo suono, ma crea un’esperienza sonora di altissimo livello!

Lascia un commento