Il Royal Oak Music Theater sta chiudendo?

Avete bisogno di un vaccino per il Royal Oak Music Theater??

Il requisito principale per l’ingresso è un biglietto valido per l’evento.

Alcuni spettacoli possono richiedere l’uso di maschere, la prova di un test COVID-19 negativo o l’uso di un’apposita maschera prova della vaccinazione COVID-19 completa per l’ingresso, su richiesta dell’artista e della direzione del tour.

Quanto è grande il Royal Oak Music Theatre?

Royal Oak, MI

Situato a soli 20 minuti circa da Detroit, il Royal Oak Music Theatre dispone di più aree bar, un tendone personalizzabile, monitor TV, area VIP, podio, tavoli e sedie, inoltre lo spazio può ospitare gruppi da 50 a 2.000 ospiti.

Chi possiede il Royal Oak Music Theater?

Intrattenimento mondiale, LLC
Teatro musicale Royal Oak
Proprietario Worldwide Entertainment, LLC
Operatore AEG Live
Capacità 1,700
Uso attuale Locale musicale
Sito web

Royal Oak è nella contea di Wayne??

Royal Oak è una città in Contea di Oakland nella U.S. stato del Michigan. Al censimento del 2010, la città aveva una popolazione di 57.236 abitanti.

Royal Oak è un sobborgo di Detroit??

Il primo di questi è Royal Oak, un sobborgo di Detroit. È l’ottava città della contea di Oakland per dimensioni, con circa 60.000 residenti, e ha un ricco patrimonio che risale al 1819, quando gli agricoltori si stabilirono qui per la prima volta.

Per cosa è famosa Royal Oak MI?

Royal Oak è un sobborgo di Detroit nella contea di Oakland, nel Michigan, noto per la sua centro commerciale e bar alla moda.

Royal Oak Michigan è un buon posto dove vivere??

Royal Oak è un sobborgo di Detroit con una popolazione di 59.256 abitanti. Royal Oak si trova nella contea di Oakland ed è uno dei posti migliori in cui vivere in Michigan. Vivere a Royal Oak offre ai residenti un’atmosfera di densa periferia e la maggior parte dei residenti è proprietaria della propria casa. A Royal Oak ci sono molti bar, ristoranti, caffetterie e parchi.

Al Majestic Theater di Detroit ci sono solo posti in piedi??

Il Majestic Theatre è anche una destinazione unica per eventi speciali come matrimoni, raccolte di fondi, sfilate di moda, feste aziendali e affitti privati. ***Tutti gli eventi di intrattenimento dal vivo sono ad ingresso generale – in piedi, a meno che non sia indicato diversamente.

Chi possiede il Majestic Theater di Detroit?

Dave Zainea
L’accordo potrebbe portare più di 100 spettacoli all’anno nella sala, più del doppio rispetto agli ultimi anni, ha dichiarato il direttore del drive-in Dave Zainea, la cui famiglia è proprietaria del Majestic dal 1946. Il Majestic Theatre ospita solitamente spettacoli rock e pop di medio livello.Ram. 7, 1439 AH

Lascia un commento