Il Royal Oak Music Theater sta chiudendo?

Avete bisogno di un vaccino per il Royal Oak Music Theater??

Il requisito principale per l’ingresso è un biglietto valido per l’evento.

Alcuni spettacoli possono richiedere l’uso di maschere, la prova di un test COVID-19 negativo o l’uso di una maschera prova di vaccinazione COVID-19 completa per l’ingresso su richiesta dell’artista e del tour management.

Chi possiede il Royal Oak Music Theatre?

Worldwide Entertainment, LLC
Il Royal Oak Music Theatre è un locale musicale che si trova al 318 W. Quarta strada, Royal Oak, Michigan. È stato costruito come teatro di vaudeville e inaugurato nel 1928.

Teatro musicale di Royal Oak.
Proprietario Intrattenimento mondiale, LLC
Operatore AEG Live
Capacità 1,700
Uso attuale Locale musicale
Sito web

Altre 6 file

Chi possiede il Royal Oak Main Art Theater?

Sabato scorso, quasi 200 persone si sono riunite fuori dal teatro per manifestare a favore della sua conservazione, alla luce dei piani di demolizione proposti dal proprietario dell’edificio, A.F. Gestione Jonna & Sviluppo Co.Ram. 12, 1443 AH

Quanto è grande il Royal Oak Music Theatre?

Royal Oak, MI

Situato a circa 20 minuti da Detroit, il Royal Oak Music Theatre è dotato di molteplici aree bar, un tendone personalizzabile, monitor TV, area VIP, podio, tavoli e sedie, inoltre lo spazio può ospitare gruppi da 50 a 2.000 ospiti.

Royal Oak si trova nella contea di Wayne?

Royal Oak è una città in Contea di Oakland nella U.S. stato del Michigan. Al censimento del 2010, la città aveva una popolazione di 57.236 abitanti.

Qual è la sala di proiezione del Royal Oak Music Theater??

SUITE ESCLUSIVA

Il Royal Oak Music Theatre è ora orgoglioso di offrire la Sala Proiezioni – una suite esclusiva, costruita su misura, al livello del mezzanino, con servizi di “skip the line”, bar privato, servizi igienici privati e posti a sedere in sala. La sala di proiezione è disponibile per l’acquisto individuale o è possibile prenotare l’intera suite.

Qual è il codice postale di Royal Oak Michigan??

Royal Oak/Codici postali

Royal Oak è un sobborgo di Detroit??

In cima a queste c’è Royal Oak, un sobborgo di Detroit. È l’ottava città della contea di Oakland per dimensioni, con circa 60.000 residenti, e ha un ricco patrimonio che risale al 1819, quando gli agricoltori si stabilirono qui per la prima volta.

Per cosa è famosa Royal Oak MI?

Royal Oak è un sobborgo di Detroit nella contea di Oakland, Michigan, noto per il suo zona commerciale e bar alla moda del centro.

Lascia un commento