Cosa troverete nell'articolo
Quanto dura lo spettacolo di Natale al St George Theater??
due ore
La tradizione continua! Ora sono 18l anno, questo due ore La produzione è una serie di canzoni e danze ad alta energia e tempestata di strass che piacerà a tutta la famiglia!
Quali spettacoli sono andati in scena al Longacre Theatre??
Recentemente il Longacre ha ospitato Chinglish (2011), il one man show di Mike Tyson, Mike Tyson: Undisputed Truth (2012), James Franco in Of Mice and Men (2014), il premiato revival di You Can’t Take It With You (2014) e il musical A Bronx Tale (2016).
Quanti posti ci sono nello Shaw Festival?
265 posti a sedere teatro – il nostro spazio più intimo.
Il Longacre Theater ha un ascensore??
L’ascensore del Teatro Longacre serve i servizi igienici e il bar accessibili alle sedie a rotelle nella Balconata, che si trova a quattro rampe di scale dall’Orchestra.
Come ci si veste per uno spettacolo di Broadway?
Sono accettati sia abiti formali che informali. Da t-shirt casual, jeans e infradito a un abito da cocktail o uno smoking, lo spettro dello stile del pubblico è così ampio che non esiste un codice di abbigliamento specifico.Ram. 8, 1442 AH
La biglietteria di Longacre è aperta?
Ingresso: 48a Strada tra Broadway e l’Ottava Avenue Il Longacre Theatre si trova sul lato sud della 48a Strada, tra Broadway e l’Ottava Avenue. Orari della biglietteria: Da lunedì a sabato: 9:00 – 20:00.
C’è un codice di abbigliamento per lo Shaw Festival??
Tutto, dall’abbigliamento da golf ai vestiti e alle cravatte. A volte dipende più dalla cena che dallo spettacolo, ma per lo più sono le preferenze personali e la comodità a determinare la moda. È una delle cose che mi piace dello Shaw: tutti sono i benvenuti!
Quanti anni ha un senior allo Shaw Festival??
65+
Matinee speciali per gli anziani 65+
Cosa c’è di unico nello Shaw Festival?
È la seconda compagnia teatrale di repertorio più grande del Nord America. Lo Shaw Festival è stato fondato nel 1962. In origine, il teatro presentava solo produzioni scritte da George Bernard Shaw, ma in seguito Christopher Newton e Jackie Maxwell hanno apportato modifiche che hanno ampliato la portata del teatro.