Il teatro Warren di Moore è aperto?

Chi è il proprietario del Warren Theater di Moore in Oklahoma??

Adam Troxtell

Intrattenimento Regal ha completato l’acquisto di sette teatri Warren in Oklahoma e Kansas, compreso quello di Moore. Regal ha annunciato l’acquisizione in un comunicato stampa di venerdì scorso.Sha. 23, 1438 AH

Cosa significa PLF nei film?

Mentre gli spettatori fanno il loro tanto atteso ritorno al cinema, grande formato (PLF) è emerso come destinazione preferita.Dhuʻl-H. 19, 1442 AH

Qual è la differenza tra IMAX e 4DX??

IMAX, non piaciuto Il 4DX è una tecnologia molto apprezzata dai registi perché permette al pubblico di vedere un buon 25% in più dell’immagine. Uno schermo gigante curvo permette di vedere molto di più di quanto si vedrebbe durante un normale spettacolo teatrale su un normale schermo.

Cos’è l’esperienza IMAX?

L’audio coinvolgente e coinvolgente, abbinato a immagini cristalline sugli schermi più grandi, vi porterà oltre l’esperienza cinematografica standard. Ogni elemento in un auditorium IMAX è progettato e posizionato per creare un’esperienza intensa. L’IMAX assicura la magia del cinema ogni volta che le luci si abbassano.

Quando è stato aperto il Warren Theater di Moore?

Luoghi
Nome Posizione Stabilito
Teatri Warren Broken Arrow
Teatri Warren Moore Warren
Teatri Warren Città del Midwest
Teatri del Palazzo Palazzo Springfield

Altre 4 file

Che aspetto ha il 4DX?

Image 4dx si basa su questo per fornire un’esperienza cinematografica multisensoriale il formato utilizza una varietà di effetti speciali tra cui la vibrazione.

Cosa significa 4DX nel cinema?

4DX è una tecnologia cinematografica all’avanguardia sviluppata da CJ 4DPLEX che offre un’esperienza cinematografica immersiva e multisensoriale. 4DX incorpora immagini sullo schermo con sedili in movimento sincronizzato ed effetti ambientali come acqua, vento, nebbia, profumo, neve e altro ancora, per esaltare l’azione sullo schermo.

Cos’è un cubo al cinema?

Cos’è il Cubo? Il Cubo è un auditorium Premium Large Format (PLF) con proiettore laser, schermo argentato da 58 x 24 pollici, sistema audio Dolby Atmos e poltrone di lusso. Il Cube è anche in grado di riprodurre film in High Frame Rate (HFR) sia in 2D che in 3D.

Cosa significa BAS per i film?

* BAS (Grande schermo) è di 1 dollaro in più.50 per biglietto. ** $3.00 Supplemento per tutti i film in 3D. I biglietti acquistati devono essere riscattati presso il teatro del film selezionato e all’orario dello spettacolo selezionato.

Lascia un commento