Il teatro Zappos è al chiuso?

A che ora aprono le porte del teatro Zappos?

Le porte dello Zappos Theater at Planet Hollywood aprono in genere 45 minuti prima dell’evento il 15 luglio 2022 alle ore 20:00.

Chi si esibisce al Planet Hollywood?

Tutti gli spettacoli disponibili
  • AMYSTIKA$67.
  • Criss Angel MINDFREAK al Planet Hollywood$67.
  • Teatro comico di Gregory Popovich$29.
  • Hitzville – Lo spettacolo$39.
  • I JETS anni ’80 & Esperienza anni ’90! $59.
  • Las Vegas Live Comedy Club$29.
  • The Mentalist$25.
  • Nathan Burton Spettacolo di magia comica$20.

Qual è il teatro più grande di Las Vegas?

Dolby Live (ex Park Theater) è un anfiteatro al coperto situato all’interno dell’hotel casinò Park MGM di Las Vegas, Nevada. Inaugurato nel dicembre 2016, il teatro ospita principalmente concerti e residenze ed è il secondo teatro più grande della Las Vegas Strip.

Dolby dal vivo.
Nome completo Dolby Live al Park MGM
La costruzione

Altre 14 file

Il teatro Zappos richiede maschere?

�� ❤️ Per Planet Hollywood richiederanno a tutti, indipendentemente dallo stato di vaccinazione, di indossare una maschera negli ambienti pubblici al chiuso.

Esiste un codice di abbigliamento per il cinema Zappos??

Non c’è un codice di abbigliamento, usate la vostra immaginazione e divertitevi! Godetevi! più di un anno fa.

Si può portare una borsa nel cinema Zappos?

Quali sono le norme di sicurezza del Teatro Zappos? & linee guida per la sicurezza? Prevedere controlli di sicurezza visivi e delle borse per gli eventi – borse, zaini e valigie di grandi dimensioni non sono ammessi all’interno del cinema. Per le ultime notizie sui rigorosi protocolli e politiche di sicurezza e sanificazione del locale, trovate maggiori informazioni qui.Saf. 16, 1442 AH

Bisogna essere vaccinati per andare da Zappos?

Il promotore dell’evento richiede che tutti i partecipanti a questo evento devono essere completamente vaccinati contro il COVID-19 (almeno due settimane dopo la dose finale) o aver ricevuto un test diagnostico COVID-19 negativo nelle 72 ore precedenti l’ingresso all’evento.Rab. II 27, 1443 AH

Zappos è ancora a Las Vegas?

Nata a San Francisco e cresciuta a Las Vegas, Zappos ha chiamato casa il sud del Nevada dal 2004. Essendo Las Vegas una città attiva 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 e avendo familiarità con il settore dei servizi, la decisione di trasferirsi è stata difficile in quel momento, ma era la cosa giusta per i nostri dipendenti e per i nostri clienti… Nel 2013, ci siamo trasferiti di nuovo.

Il cinema Zappos è per tutte le età?

È uno spettacolo per tutte le età! Godere! oltre un anno fa.

Lascia un commento