Il teatro Zappos richiede maschere?

Cosa sono i biglietti VIP per il teatro Zappos?

I posti a sedere al tavolo VIP sono l’ultima esperienza di posti a sedere premium al Planet Hollywood’s Zappos Theater. I fan possono godere di un’eccellente vista vicino al palco, il tutto da un tavolo privato che, per la maggior parte degli spettacoli, include il servizio di attesa al tavolo da parte di un barista personale.

Bisogna essere vaccinati per andare da Zappos??

Il promotore dell’evento richiede che Tutti i partecipanti a questo evento devono essere completamente vaccinati contro la COVID-19 (almeno due settimane dopo l’ultima dose) o aver ricevuto un test diagnostico COVID-19 negativo nelle 72 ore precedenti l’ingresso all’evento.Rab. II 27, 1443 AH

Il cinema Zappos è al chiuso?

Inoltre, questa struttura all’avanguardia è dotata di un innovativo sistema D&B sistema audio con più di 100.000 watt di potenza e una delle più grandi superfici di proiezione al coperto del mondo che coprono più di 200 gradi dell’area del pubblico.

Esiste un codice di abbigliamento per il teatro Zappos??

Non c’è un codice di abbigliamento, usate la vostra immaginazione e divertitevi! Godetevi! più di un anno fa.

A che ora aprono le porte del teatro Zappos??

Le porte dello Zappos Theater at Planet Hollywood aprono generalmente 45 minuti prima dell’evento il 15 luglio 2022 alle ore 20:00.

Il teatro Zappos offre cibo?

Lo Zappos Theater serve cibo? . Oltre ai numerosi punti di ristoro del complesso Planet Hollywood, i visitatori dello Zappos Theater possono approfittare dei numerosi chioschi in concessione.Saf. 16, 1442 AH

Il teatro Zappos è aperto a tutte le età??

È uno spettacolo per tutte le età! Divertimento! più di un anno fa.

Le maschere sono obbligatorie a Las Vegas?

Mentre Lo Stato non richiederà più l’uso di maschere nei luoghi pubblici, ma ci sono luoghi in cui ai cittadini e ai visitatori del Nevada può ancora essere chiesto di indossare una maschera. I datori di lavoro e le organizzazioni, compresi i distretti scolastici, possono stabilire le proprie politiche.

Zappos è ancora a Las Vegas?

Nata a San Francisco e cresciuta a Las Vegas, Zappos ha chiamato casa il sud del Nevada dal 2004. Essendo Las Vegas una città attiva 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 e avendo familiarità con il settore dei servizi, la decisione di trasferirsi è stata difficile in quel momento, ma era la cosa giusta per i nostri dipendenti e per i nostri clienti. Nel 2013 ci siamo trasferiti di nuovo.

Lascia un commento