Il Warren Theater di Moore è aperto?

Cosa significa PLF nei film?

Il tanto atteso ritorno al cinema da parte degli spettatori, grande formato premium Gli auditorium (PLF) si sono affermati come destinazione preferita.Dhuʻl-H. 19, 1442 AH

Quando Regal ha acquistato Warren?

Warren Theatres è una catena di cinema con sede a Wichita, Kansas, Stati Uniti. Sebbene l’azienda sia stata fondata da Bill Warren, egli ha venduto la proprietà della maggior parte delle sale Warren Theatres a Regal Entertainment Group nel 2007 .

Quando è stato inaugurato il Warren Theater di Moore?

Il Teatro Warren di Moore è stato aperto .

Qual è la differenza tra IMAX e 4DX??

IMAX, non piaciuto Il 4DX è una tecnologia molto apprezzata dai registi perché permette al pubblico di vedere un buon 25% in più dell’immagine. Uno schermo gigante curvo permette di vedere molto di più di quanto si vedrebbe durante una normale proiezione teatrale su uno schermo normale.

Cos’è l’esperienza IMAX?

L’audio coinvolgente e coinvolgente, combinato con immagini cristalline sugli schermi più grandi, vi porta oltre l’esperienza cinematografica standard. Ogni elemento di un auditorium IMAX è progettato e posizionato per creare un’esperienza intensa. IMAX assicura la magia del cinema ogni volta che le luci si abbassano.

Cos’è un cubo al cinema?

Cos’è il Cubo? Il Cubo è un auditorium Premium Large Format (PLF) con proiettore laser, schermo argentato da 58 x 24 pollici, sistema audio Dolby Atmos e poltrone di lusso. Il Cube è anche in grado di riprodurre film ad alta velocità (HFR) sia in 2D che in 3D.

Cosa significa BAS per i film?

* BAS (Formato del grande schermo) è di 1 dollaro in più.50 per biglietto. ** $3.00 Supplemento per tutti i film in 3D. I biglietti acquistati devono essere riscattati presso il teatro dell’opera selezionata e all’orario dello spettacolo selezionato.

Quanto è grande uno schermo Emax?

Lo schermo stesso è 92 piedi di larghezza e oltre 48 piedi di altezza che ha le dimensioni di un campo da basket professionistico. Vivete l’esperienza cinematografica più impressionante del Michigan presso Emagine Novi e Canton.

Chi è il proprietario del Warren di Midwest City??

Gruppo Regal Entertainment
Il Midwest City Warren Theatre ha in programma una nuova riapertura. Regal Entertainment Group ha accettato di acquistare il cinema a 10 schermi e lo riaprirà “il prima possibile”, secondo i funzionari dell’azienda. Banca Arvest attualmente possiede il teatro.Dhuʻl-Q. 22, 1442 AH

Lascia un commento