In quale cinema è stato girato The Blob?

Il Blob è stato girato a Phoenixville PA?

Girato a Valley Forge, PA, e nei dintorni, le riprese principali di The Blob si sono svolte presso i Valley Forge Studios mentre alcune delle scene più importanti sono state girate nelle città di Chester Springs, Downingtown, Phoenixville e Royersford, tra cui il seminterrato di un ristorante locale che oggi prende il nome di Downingtown …

Cos’è il Teatro Coloniale?

Il Teatro Coloniale è uno dei più bei teatri americani di fine secolo sopravvissuto intatto! Progettato dal noto studio di architetti teatrali J. B. McElfatrick e figlio, il palcoscenico e la sala del pubblico del Colonial Theatre erano di una classe superiore alla maggior parte delle sale teatrali dell’epoca.

Quale tavola calda è stata utilizzata per il blob?

Come arrivare: In centro, sul lato nord della US Hwy 30/W. Lancaster Ave.

Dove è stato girato il film del 1988 “The Blob”??

centro di Abbeville
Sebbene il film sia ambientato ad Arborville, in California, i registi hanno scelto di girare il film a centro di Abbeville. I luoghi specifici includono la Vermillion Catholic High School al 425 di Park Avenue, Magdalene Square, il tribunale di Abbeville e il Frank’s Theater.

The Blob è stato girato in Pennsylvania??

Holston e Tom Winchester hanno notato che The Blob era “girato nel sud-est della Pennsylvania presso gli studi Valley Forge, (e) questo famosissimo pezzo di cultura pop è un modello di film decente con un piccolo budget”.

In quale comune si trova Phoenixville PA?

Phoenixville è un quartiere di Contea di Chester, Pennsylvania, Stati Uniti, 28 miglia (45 km) a nord-ovest di Philadelphia, alla confluenza del French Creek con il fiume Schuylkill. È nell’area metropolitana di Filadelfia. La popolazione è di 16.440 abitanti al censimento del 2010.
Phoenixville, Pennsylvania
Sito web www.phoenixville.org

Altre 24 righe

Quanto è grande il Teatro Coloniale?

Teatro Coloniale (Boston)
Capacità 1,700
Costruzione
Aperto 20 dicembre 1900
Ricostruito
Sito web

Altre 6 righe

Quando è stato costruito il Teatro Emerson Colonial?

Il Teatro Coloniale Emerson, inaugurato nel 1900 con una produzione di Ben-Hur, è il più antico teatro ininterrottamente in funzione a Boston; oltre a essere tra i più magnifici, avendo conservato la maggior parte dei suoi dettagli originali d’epoca.

C’è un Blob 2?

The Blob (conosciuto anche come: Beware the Blob, Son of Blob, The Blob II o The Blob Returns) è un film horror di fantascienza indipendente americano del 1972. È il sequel di The Blob. Il film è stato diretto da Larry Hagman.

Lascia un commento