In quale teatro è andato in scena Matilda a NYC?

Matilda tornerà a Broadway?

Il pluripremiato musical è stato rappresentato nel West End, a Broadway e in tournée in tutto il mondo. La pandemia di COVID ha colpito duramente i locali di musica dal vivo e il teatro musicale, ma Broadway riaprirà a settembre.Shaw. 28, 1442 AH

Matilda è ancora a Broadway?

La produzione di Broadway chiusa il 1° gennaio 2017 dopo 1.555 rappresentazioni.

Cosa è stato rappresentato al Teatro Shubert?

In tempi più recenti, lo Shubert ha ospitato il musical Spamalot (2005), premiato con il Tony Award, il revival di Blithe Spirit (2009) con Angela Lansbury, il musical Memphis (2009), Matilda the Musical (2013) e il revival di Hello, Dolly, premiato con il Tony Award! (2017) con Bette Midler.

In che teatro è Matilda a Broadway?

il Teatro Shubert
Dopo una prova di dodici settimane messa in scena dalla Royal Shakespeare Company (RSC) a Stratford-upon-Avon da novembre 2010 a gennaio 2011, ha avuto la sua prima nel West End il 24 novembre 2011 al Cambridge Theatre e la sua prima a Broadway l’11 aprile 2013 al Marquis Theatre Teatro Shubert.

Dove è stato girato Matilda?

La Crank House, ad Altadena, ha sostituito la casa di Miss Trunchbull. L’esterno della casa di Matilda si trova su Youngwood Drive a Whittier, mentre la biblioteca che visita è la Pasadena Public Library su East Walnut Street a Pasadena.

Chi interpreta Matilda nel musical 2022?

Matilda il musical 2022 cast del West End

I quattro interpreti del ruolo principale di Matilda saranno Imogen Cole, Alyssa D’Souza, Alex Munden e Zoe Simon. Carly Thoms è Miss Honey, Elliot Harper è Miss Trunchbull, Sebastien Torkia è Mr Wormwood e Annette McLaughlin è Mrs Wormwood.Raj. 15, 1443 AH

Dove posso guardare Matilda 2021?

Hulu, Disney+ e ESPN+

Dove si può vedere Matilda il musical?

Netflix
Guardate il musical Matilda di Roald Dahl Sito ufficiale di Netflix.

Dove posso vedere Matilda The Musical 2022?

Netflix
Uscita. Matilda il musical sarà distribuito nelle sale cinematografiche del Regno Unito da Sony Pictures Releasing attraverso la sua TriStar Pictures, il 2 dicembre 2022. Il film sarà distribuito negli Stati Uniti e a livello internazionale il giorno servizio di streaming Netflix nella stessa data.

Lascia un commento