In quale teatro si tengono i Tony’s?

I Tony Awards sono solo per Broadway?

I premi vengono assegnati alle produzioni e agli spettacoli di Broadway. Viene assegnato anche un premio per il teatro regionale. Vengono assegnati anche diversi premi discrezionali non competitivi, tra cui un Tony Award speciale, il Tony Honors for Excellence in Theatre e l’Isabelle Stevenson Award.

Il Public Theater ha vinto un Tony?

Il Public ha ricevuto 60 premi Tony, 184 premi Obie, 56 premi Drama Desk, 59 premi Lortel, 34 premi Outer Critic Circle, 13 premi New York Drama Critics’ Circle, 58 premi AUDELCO, 6 premi Antonyo e 6 premi Pulitzer.

Qual è il musical di Broadway che ha vinto più Tony Awards??

Un musical incantato

Rodgers & Hammerstein Pacifico del Sud ha vinto più Tony Awards in tutte le sue produzioni di Broadway di qualsiasi altro musical. Sono 17 Tony: 10 per la produzione originale del 1949, più sette per il revival del 2008.

Dove si trovano i Tony Awards?

Radio City Music Hall
Una veduta del tappeto rosso della 75a edizione dei Tony Awards, che si terrà domenica 12 giugno 2022 presso il teatro di Broadway Il Radio City Music Hall di New York. (CNN) I Tony Awards torneranno al Radio City Music Hall domenica per la prima volta dopo la pandemia di Covid-19.Dhuʻl-Q. 13, 1443 AH

A Strange Loop ha vinto un Tony?

“A Strange Loop”, un’opera irriverente e sessualmente schietta sulla negritudine e la queerness si è aggiudicato la corona di miglior nuovo musical ai Tony Awards di domenica, mentre i votanti hanno celebrato la stagione più variegata di Broadway scegliendo una voce di colore che si è spinta oltre i confini del mondo.Dhuʻl-Q. 14, 1443 AH

Qual è il teatro più piccolo di Broadway?

Il premio Helen Hayes
Sito web. L’Helen Hayes aperto nel 1912 come Little Theatre, progettato da Ingalls & Hoffman per il produttore Winthrop Ames. Di dimensioni ridotte, con soli 299 posti a sedere, è stato successivamente ampliato fino a raggiungere i 597 posti a sedere, pur rimanendo il più piccolo teatro di Broadway.

Qual è il musical di Broadway più longevo nella storia di Broadway??

Il fantasma dell’opera

Lo spettacolo più longevo della storia di Broadway è stato inaugurato il 26 gennaio 1988 ed è ancora in scena al Majestic Il musical di Andrew Lloyd Webber ha vinto 7 Tony Awards® nel 1988, tra cui quello per il miglior musical.

Chi può andare ai Tony Awards?

I Tony Awards, un.k.a. i premi Antoinette Perry per l’eccellenza teatrale, che premiano i risultati ottenuti nel teatro di Broadway. Solo opere teatrali e musical prodotti in una delle 41 sedi ufficialmente riconosciute di Broadway sono eleggibili per i Tony Awards.Shaw. 8, 1443 AH

Il Teatro pubblico di New York è considerato un teatro Broadway o Off Broadway??

Il Public Theater è un’organizzazione artistica di New York fondata come Shakespeare Workshop nel 1954 da Joseph Papp, con l’intento di presentare le opere di drammaturghi e interpreti emergenti.

Il Teatro Pubblico.
Coordinate 40°43′45″N 73°59′30″W
Denominazione Punto di riferimento di New York
Tipo Off-Broadway
Costruzione

Lascia un commento