In quale zona di Oakland si trova il Fox Theater??

Quando è stato costruito il Fox Theater Oakland?

1928
Costruito in 1928, il Fox Theater è un capolavoro architettonico ed ex cinema che ha subito una ristrutturazione da 75 milioni di dollari per riaprire le porte nel febbraio 2009 sotto la direzione di Another Planet Entertainment.

Quanti posti ci sono nel teatro Paramount di Oakland??

Il Paramount Theatre è un 3.040 posti a sedere cinema Art Deco convertito. Quando fu costruito nel 1931, era il più grande teatro polifunzionale della West Coast. Oggi il Paramount è la sede della Oakland Symphony e dell’Oakland Ballet, e ospita regolarmente musica di molti generi e altri eventi comunitari.

Il Fox Theater Oakland è aperto a tutte le età?

Mentre la maggior parte degli spettacoli al Fox Theater sono per tutte le età, alcuni possono avere restrizioni di età. Eventuali limitazioni di età saranno indicate nella pagina dei dettagli dell’evento e nel link del biglietto.

Chi ha progettato il Fox Theater Oakland?

Settimane & Giorno
Ex cinema e sala concerti da 2.800 posti, il Fox Oakland Theater è stato inaugurato nel 1928 e ha ospitato film fino al 1970. Lo storico locale è stato progettato dallo studio di architettura di San Francisco Settimane & Giorno in uno stile eclettico che include elementi indiani, moreschi e medievali.

Qual è il posto migliore per sedersi al Paramount??

Una delle aree più ambite è la prima fila del Loge. Ottima vista, audio e spazio per le gambe se si è alti. Inoltre, la fila K è buona. Quella fila è l’inizio del teatro che inizia a salire come i posti a sedere dello stadio, in modo da guardare dritto verso il palco, non verso l’alto.

Chi è il proprietario del Paramount Theater di Oakland??

Città di Oakland senza scopo di lucro
Il Paramount Theatre è una sala concerti Art Deco da 3.040 posti situata al 2025 di Broadway, nel centro di Oakland.

Teatro Paramount (Oakland, California)
Proprietario Città di Oakland Senza scopo di lucro
Tipo Teatro al chiuso
Tipo di posti a sedere Orchestra, balconata
Capacità 3,040
Costruzione

Altre 34 file

Quando è stato costruito il Paramount Theater di Oakland??

1931
Teatro Paramount, Downtown, Oakland, CA (1930-1931) Quando è stato aperto? 12/16/1931, Il Paramount, con i suoi 3.476 posti, era il più grande teatro della West Coast, uno dei pochi palazzi del cinema costruiti durante il periodo della Depressione.

Cosa c’è sotto il Madison Square Garden?

La nuova Penn Station doveva essere ricostruito completamente sottoterra, proprio sotto il Madison Square Garden e il Two Penn Plaza. Il Madison Square Garden è un famosissimo luogo di intrattenimento che si trova tra la 31esima e la 33esima strada, tra la settima e l’ottava Avenue.

Il cinema Hulu è lo stesso dell’MSG?

È ufficiale! Il Teatro al Madison Square Garden sarà ora conosciuto come Hulu Theater at Madison Square Garden. Versatile struttura da 5.600 posti, l’Hulu Theater at Madison Square Garden continuerà a ospitare alcuni dei più grandi nomi dell’intrattenimento dal vivo, eventi sportivi, spettacoli per famiglie ed eventi speciali.

Lascia un commento