In quali cinema è possibile utilizzare una carta regalo Fandango?

Fandango esiste ancora??

Fandango è il network digitale per eccellenza per tutto ciò che riguarda i film, con oltre 67 milioni di visitatori unici al mese in tutto il mondo con le migliori informazioni sui film, la vendita di biglietti per oltre 45.000 schermi, trailer e video originali, home entertainment e merchandising per i fan.

È possibile utilizzare le carte regalo Fandango presso AMC?

Le carte regalo Fandango possono essere utilizzate per acquistare un biglietto per qualsiasi spettacolo disponibile su Fandango. Le carte regalo Fandango non possono essere utilizzate su altri siti web o al botteghino del cinema.

Dove lavora Fandango?

Oggi, Fandango è disponibile in negli Stati Uniti e nella maggior parte dell’America Latina.Raj. 6, 1440 AH

Per quanto tempo sono valide le carte regalo Fandango??

La carta regalo non può essere rivenduta senza la formale autorizzazione scritta di Fandango. Le carte regalo non scadono, soggetto alle condizioni di seguito riportate per le Walmart Card e alle condizioni separate pubblicate da Walmart per le Digital Movie Card. Le spese di manutenzione, di inattività o di servizio non si applicano ai saldi delle Carte regalo.

Dove posso utilizzare una carta regalo AMC??

Oltre che per l’acquisto di beni e servizi online presso i teatri AMC e in qualsiasi teatro AMC Classic, AMC e AMC Dine-In negli Stati Uniti, nonché presso qualsiasi botteghino o cassa del teatro AMC, le Carte regalo AMC Theatre sono accettate solo presso Teatri AMC.Sha. 13, 1443 AH

Come si chiama ora Fandango?

Dopo più di cinque anni, FandangoOra sta scomparendo. Fandango, la divisione di NBCUniversal che si occupa di biglietteria cinematografica e intrattenimento domestico, ha fuso FandangoNow con Vudu, il servizio di noleggio di film e TV e di vendita elettronica che ha acquistato da Wal-Mart l’anno scorso.Dhuʻl-H. 24, 1442 AH

Perché si chiama Fandango?

All’epoca si stavano ipotizzando diversi nomi, tra cui alcuni nomi piuttosto semplici con le parole “film” o “feature”, simili a movietickets.com. Alla fine hanno deciso di optare per Fandango perché trasmette un’immagine divertente, cinetica e intelligente.Muh. 5, 1436 AH

La Disney possiede Fandango?

L’11 aprile 2007, Comcast ha acquisito Fandango, con l’intenzione di integrarlo in un nuovo sito web di intrattenimento chiamato “Fancast”.com”, il cui lancio è previsto per l’estate del 2007. Nel giugno 2008, il dominio Movies.com è stato acquisito da Disney.

Posso usare una carta regalo Fandango al Regal Cinemas??

Le carte regalo Fandango possono essere utilizzate solo per l’acquisto di biglietti per il cinema da Fandango. I buoni regalo non possono essere utilizzati per effettuare acquisti presso i botteghini dei cinema o su siti web gestiti da commercianti terzi accessibili dal nostro sito.

Lascia un commento