In quali spettacoli di Broadway ha recitato Todrick Hall?

Chi si è esibito al Richard Rodgers Theatre?

Prima di Hamilton Le produzioni più recenti sono state Idina Menzel in If/Then; Condola Rashad e Orlando Bloom in Romeo e Giulietta; Scarlett Johansson in Cat on a Hot Tin Roof; Lewis Black: Running on Empty; Porgy dei Gershwins …

Quale spettacolo è andato in scena al Teatro Richard Rodgers prima di Hamilton??

Nel corso degli anni, il Richard Rodgers ha ospitato undici produzioni premiate con il Tony Award: Guys and Dolls, Redhead, How to Succeed in Business Without Really Trying, 1776, Raisin, Nine, Fences, Lost in Yonkers, In the Heights, e Hamilton.

Quali spettacoli sono andati in scena al Teatro Richard Rodgers?

Storia del Teatro Richard Rodgers (Broadway)

Questo teatro è stato una casa di successi, che ha ospitato una lunga serie di famosi musical tra cui Anything Goes, Guys and Dolls, Damn Yankees, How to Succeed in Business Without Really Trying, The Best Little Whorehouse in Texas, Nine, Chicago e Movin’ Out.

Chi ha interpretato Hamilton in Hamilton?

Lin-Manuel Miranda
I suoi riconoscimenti includono tre Tony Awards, tre Grammy Awards, due Laurence Olivier Awards, due Primetime Emmy Awards, un Annie Award, un MacArthur Fellowship Award, un Kennedy Center Honor e un Premio Pulitzer.
Lin-Manuel Miranda
Nato 16 gennaio 1980 New York City, U.S.
Istruzione Università Wesleyan (BA)

Altre 8 file

Cosa indossare per andare a vedere Hamilton?

Tuttavia, è bello mantenere viva la tradizione e fare un piccolo sforzo. Jeans o pantaloni scuri con una camicia abbottonata, una canotta o un abito da sole/cocktail sarebbe probabilmente l’abbigliamento più appropriato.Dhuʻl-Q. 14, 1441 AH

Qual è il musical di Broadway che ha incassato di più?

Il Re Leone
Il Re Leone è lo spettacolo di Broadway che ha incassato di più in tutti i tempi. Dalla sua apertura il 29 novembre. 13 gennaio 1997, Il Re Leone ha guadagnato 1.539.318.552 dollari e continua a farlo.

Qual è il più antico teatro di Broadway ancora in uso??

Il Lyceum
Il Lyceum è il più antico teatro legittimo di Broadway ininterrottamente in attività. Costruito dal produttore-manager David Frohman nel 1903, è stato acquistato nel 1940 da un conglomerato di produttori che comprendeva George S. Kaufman e Moss Hart. Nel 1950, gli Shuberts sono entrati in possesso del teatro e lo gestiscono da allora.

In quale teatro ha debuttato Hamilton a New York?

il Teatro Richard Rodgers
Hamilton ha debuttato a Broadway al Teatro Richard Rodgers (che ha ospitato anche il debutto di Miranda a Broadway nel 2008, In the Heights) il 13 luglio 2015, in anteprima, e ha aperto il 6 agosto 2015.

Quando ha debuttato Hamilton a Broadway?

Molte cose sono cambiate da quando Hamilton ha debuttato a Broadway. Il musical di successo basato sulla vita del Padre Fondatore americano Alexander Hamilton ha debuttato con grande successo e ha reso Lin-Manuel Miranda, autore delle musiche, dei testi e del libro dello spettacolo, un nome conosciuto in tutto il mondo.Salvaguardia. 9, 1443 AH

Lascia un commento