In quali Stati è presente Cinemark?

Regal è uguale a Cinemark?

Le due maggiori aziende di questo settore sono Regal Entertainment Group (NYSE: RGC) e Cinemark Holdings (CNK 1) sono proprietari dei cinema Cinemark.62%). Regal Entertainment Group gestisce sale cinematografiche negli Stati Uniti, tra cui Regal Cinemas, United Artists e Edwards.Rab. II 5, 1435 AH

Century è la stessa cosa di Cinemark?

Cinemark gestisce sale cinematografiche con diversi marchi, tra cui il suo fiore all’occhiello, Century Theatres, Tinseltown, CinéArts e Rave Cinemas.

Quante sedi Cinemark ci sono?

Informazioni su Cinemark

Con sede a Plano, TX, Cinemark Holdings, Inc. è un’azienda leader nel settore delle proiezioni cinematografiche con 520 teatri e 5.849 schermi negli Stati Uniti.S. e America Latina al 31 marzo 2022. Il nostro circuito è il terzo più grande del mondo.S. con 320 sale e 4.396 schermi in 42 stati.

Posso utilizzare una carta regalo Cinemark al cinema AMC??

Possiamo accettare carte regalo delle seguenti catene di cinema: AMC, Regal, Cinemark, National Amusements, Cobb, Goodrich, Reading, Harkins, Marcus, Kerasotes, Pacific, Southern e altri cinema.

Posso utilizzare la mia carta regalo Fandango nei cinema Cinemark??

Le carte regalo Fandango possono essere utilizzate per acquistare un biglietto per qualsiasi spettacolo disponibile su Fandango. Le carte regalo Fandango non possono essere utilizzate su altri siti web o al botteghino del teatro.

Dove si può utilizzare una carta regalo Cinemark??

Le carte regalo Cinemark possono essere utilizzate per acquisto di beni e servizi online e presso qualsiasi botteghino, chiosco, cassa o ristorante dei cinema Cinemark nel Regno Unito.S. Gli acquisti online possono comportare una commissione.

AMC è uguale a Cinemark?

Amc è la stessa cosa di Cinemark? AMC, fondata nel 1920, possiede la quota maggiore di U.S. società di televisione via cavo. Regal e Cinemark Theatres offrono opzioni cinematografiche meno convenienti.Ram. 4, 1443 AH

Mark Cuban possiede Cinemark?

Mark Cuban è il proprietario dei cinema Cinemark?? Landmark Theatres, che possiede la più grande catena di cinema d’essai del Paese, è stata acquistata dai miliardari Mark Cuban e Todd Wagner.Raj. 28, 1443 AH

Century è di proprietà di AMC?

Fondata nel 1941, la catena ha avuto sede a San Rafael, in California, fino all’acquisizione da parte di Cinemark Theatres di Plano, in Texas, nel 2006. Molti cinema, ora di proprietà di Cinemark, continuano a operare con il marchio Century.

Lascia un commento