L’Agorà di Cleveland è ancora aperto??

Quando ha chiuso l’Agora di Cleveland?

La popolarità dell’Agora ha iniziato a diminuire nel 1977 con l’avvento della discoteca e l’irrigidimento del formato di WMMS. L’Agorà ha chiuso i battenti a causa di un piccolo incendio Ott. .

Chi possiede Cleveland Agora?

proprietario Chris Zitterbart
Venerdì, il proprietario del teatro Agora Chris Zitterbart ha annunciato di aver raggiunto un accordo con AEG, con sede a Los Angeles, per rilevare il locale. Ian Hunter ha cantato l’inno “Cleveland Rocks” all’Agora nel 1979, quando il biglietto costava solo 5 dollari.Shaw. 20, 1438 AH

Dove si parcheggia per l’Agora di Cleveland?

È possibile parcheggiare al di fuori della Prospect Avenue, E. 46i Street e Euclid Avenue. In tutti i lotti disponibili sarà presente un’adeguata segnaletica e gli addetti al parcheggio saranno in servizio per tutta la durata dell’evento; tutti gli addetti indosseranno magliette del personale.

L’Agorà è sicuro?

Per garantire la sicurezza dei dati trasmessi, I servizi di Agora forniscono la crittografia per i dati audio e video. I clienti possono utilizzare AES-128/AES-256 o altri algoritmi preimpostati da Agora, oppure utilizzare algoritmi di crittografia personalizzati per ottenere la crittografia, vedere Crittografia dei canali.Raj. 6, 1442 AH

Quali società possiede Agora?

U.S.-Tra le società che fanno parte della rete di Agora ci sono: Agora Financial, Laissez Faire Books, Common Sense Publishing, The Oxford Club, Money Map Press, Wall Street Daily, Bonner and Partners, TradeSmith, NewMarket Group, Institute of Natural Healing, Banyan Hill Publishing e Omnivista Health.

Agora IO è cinese?

Agorà.io è un fornitore di servizi di comunicazione in tempo reale in Cina che collabora con YY, Xiaomi, momo e Douyu.Sha. 7, 1440 AH

Agora è conforme alla normativa Hipaa??

Agora svolge il ruolo di Business Associate ai sensi delle definizioni di HIPPA e di mantiene un programma di conformità HIPAA continuo.

Agora è una società statunitense?

Agora ha uffici in tutto il mondo ed è con doppia sede a Santa Clara, CA, USA e a Shanghai, Cina.

Cosa è successo Agora Financial?

Nel febbraio 2021 Agora Financial e alcune delle sue affiliate hanno accettato di pagare più di 2 milioni di dollari per risolvere le accuse della FTC. La FTC ha riferito che Agora ha indotto gli anziani ad acquistare materiale che prometteva falsamente una cura per il diabete di tipo 2 o che promuoveva un piano fasullo per aiutarli a incassare un programma di assegni affiliato al governo.

Lascia un commento