L’atomo funziona con AMC?

Cosa significa atomi nei film?

Atom è un rivoluzionario servizio di biglietteria cinematografica che rende facile pianificare una serata al cinema. Abbiamo semplificato tutto, dalla ricerca del film giusto, al coordinamento con gli amici, all’acquisto dei biglietti, alla preordinazione dei biglietti e persino al salto delle file al cinema.

Come posso vedere i film dell’atomo?

Usa l’app Atom Tickets o vai su atomtickets.com e cercare i film in programmazione nella propria zona. Quando si trova un film che si desidera vedere, basta selezionare l’orario dello spettacolo e procedere all’acquisto del biglietto. Il vostro biglietto apparirà sotto forma di codice QR che verrà inviato al vostro cellulare o alla vostra e-mail.

L’atomo funziona con Regal?

Regal Entertainment, la seconda catena di cinema più grande del paese, non venderà più i biglietti per i film che espone su Atom Tickets, Variety ha appreso che. Le due società hanno interrotto silenziosamente il loro accordo a luglio, quando Regal ha scelto di non rinnovare il suo accordo con la società di biglietti.Dhuʻl-Q. 21, 1440 AH

Come faccio a collegare AMC ad atom?

Nell’app: Accedere al proprio account e toccare “Il mio profilo” in basso a destra, toccare l’icona a forma di ingranaggio “Impostazioni” in alto a destra, quindi selezionare “Fedeltà del cinema” e seguire le istruzioni.

Ti identificano al cinema?

Sì, le linee guida MPAA stabiliscono che un rating R significa che un minore non accompagnato deve avere 17 anni per acquistare un biglietto. Assicurarsi di avere con sé un documento d’identità, poiché alcuni cinema applicano rigorosamente questa politica.

Cos’è il cinema Atmos?

Un salto in avanti rispetto al suono surround, il Dolby Atmos consente di sperimentare un suono multidimensionale con una chiarezza incredibile che vi porta più in profondità nella storia. Con Dolby Atmos, il suono può essere posizionato con precisione in qualsiasi punto del cinema, anche in alto, creando un paesaggio sonoro immersivo che assomiglia di più alla vita reale.

Come si cambiano i posti a sedere in un atomo?

Sui biglietti atomici.Nella pagina iniziale del sito, è possibile modificare i campi della data e della località che si trovano al centro della pagina. Questi campi si trovano anche nella pagina del film, sotto l’immagine della locandina. Se il vostro spettacolo offre posti riservati, potete anche passare da uno spettacolo all’altro nella pagina “I miei posti”.

Come si ottengono i biglietti per l’atomo?

Andare all’Atom Hub in alto a sinistra sullo schermo. Toccare “Biglietti & Rallies” e selezionare il film che si sta vedendo, quindi “Visualizza biglietti”.” Nella schermata “Il tuo ordine”, toccare “Visualizza il tuo biglietto” per visualizzare il codice QR.

Qual è la differenza tra i biglietti Fandango e Atom??

Fandango consente di annullare l’acquisto dei biglietti fino al momento dello spettacolo, mentre Atom prevede un termine di 30 minuti prima.Raj. 17, 1441 AH

Lascia un commento