L’Izod Center è ancora aperto?

Perché l’Izod Center ha chiuso?

L’Autorità per lo Sport e l’Esposizione del New Jersey ha votato per la chiusura dell’arena nel gennaio dello stesso anno, in quello che inizialmente era stato definito un trasferimento temporaneo. Al momento della chiusura dell’arena, i funzionari dissero che la chiusura era dovuta a a causa di una perdita prevista di 8 dollari.5 milioni di euro.Sha. 25, 1439 AH

Dove si trova l’Izod Center?

East Rutherford
La Meadowlands Arena (ex Brendan Byrne Arena, Continental Airlines Arena e Izod Center) è un’arena coperta inattiva situata a nel complesso sportivo Meadowlands a East Rutherford, New Jersey, Stati Uniti.

Cosa è successo alla Brendan Byrne Arena?

Il nome della Brendan Byrne Arena è stato cambiato nel 1996 quando i diritti di denominazione sono stati venduti alla Continental Airlines e poi di nuovo all’Izod Center nel 2007. È stato chiuso come struttura pubblica nel 2015. I Nets si erano trasferiti a Brooklyn e i Devils al più recente Prudential Center di Newark.Shaw. 29, 1440 AH

Che fine ha fatto l’Izod?

Il 23 giugno 2021 è stato annunciato che il marchio Izod sarebbe stato venduto all’Authentic Brands Group insieme a Van Heusen, Arrow e Geoffrey Beene. La vendita è stata completata il 2 agosto 2021. Nell’ambito di ABG, Centric Brands ha ottenuto la licenza per la commercializzazione e la produzione di abbigliamento sportivo maschile IZOD.

Chi ha giocato all’Izod Center?

Centro Izod
Informazioni sulla costruzione
Costo della costruzione: 85 milioni di dollari
Inquilini
New Jersey Nets (NBA) (1981-2010) New York Cosmos (NASL Indoor/MISL) (1981-1985) New Jersey Devils (NHL) (1982-2007) Seton Hall Pirates (NCAA) (1985-2007) New Jersey Red Dogs/Gladiators (AFL) (1997-2002) Fordham Rams (NCAA) (2011)
Design del pavimento

Qual è l’edificio accanto al Metlife Stadium?

Sogno americano è un complesso di vendita al dettaglio e di intrattenimento nel Meadowlands Sports Complex a East Rutherford, New Jersey, Stati Uniti. La prima e la seconda delle quattro fasi di apertura si sono svolte il 25 ottobre 2019 e il 5 dicembre 2019. Le restanti fasi di apertura sono avvenute il 1° ottobre 2020 e successivamente.

Che fine ha fatto il Meadowlands?

Arena Meadowlands ha chiuso nell’aprile 2015 dopo aver subito la perdita dei suoi principali affittuari e le perdite economiche di altri eventi. Da allora, l’arena è stata utilizzata per le prove dei concerti e per le produzioni video private.

Perché i Nets si sono trasferiti a Brooklyn?

In seguito alle due sconfitte nelle finali NBA, i New Jersey Nets furono semplicemente incapaci di attrarre nuovi talenti e di tornare al loro antico splendore. Trasferendosi a Brooklyn, i Nets sono stati in grado di ristabilirsi come destinazione principale per i tifosi e i giocatori.

Chi ha comprato Izod?

Gruppo Authentic Brands LLC
Gruppo Authentic Brands LLC, il proprietario di aziende come Brooks Brothers e Forever 21, ha accettato di acquistare l’unità Heritage Brands di PVH Corp. in un affare da 220 milioni di dollari. La transazione in contanti include marchi come Izod, Geoffrey Beene e l’omonimo Van Heusen di PVH, hanno dichiarato mercoledì le società in un comunicato.Dhuʻl-Q. 13, 1442 AH

Lascia un commento