L’Xscape di Howell è chiuso?

Chi possiede i cinema Xscape?

Capitale Patoka
I cinema continueranno a operare sotto la bandiera di Xscape, che è una società controllata da Patoka Capital.

Che cos’è Xtreme a Xscape?

Gli auditorium Xtreme sono dominati da Schermi curvi da 70 piedi e lussuose poltrone reclinabili elettriche in pelle per ogni posto a sedere in tutti i nostri auditorium. Catturiamo l’attenzione dello spettatore con la doppia proiezione digitale 4K, che promette un’immagine due volte più chiara rispetto agli standard del settore.

Xscape è Xtreme in 3D?

Capacità di proiezione 3D – Utilizziamo un sistema a doppio proiettore che produce un’immagine di qualità 3D incontaminata. Schermo di proiezione da 70 piedi – L’unico modo per guardare un film! Con una larghezza di 70 piedi e un’altezza di oltre 3 piani, questo è il formato in cui i registi di Hollywood preferiscono che gli spettatori guardino i loro film.

Xscape ha delle poltrone reclinabili??

Ogni posto a sedere è un teatro reclinabile! I posti a sedere sono favolosi! Sedile completamente reclinabile, ampia larghezza, portabicchieri e spazio per le gambe!

Cosa significa Xtreme al cinema?

I cinema Landmark offrono Proiezione digitale per un’immagine più luminosa e vivida sullo schermo e un 3D sorprendente. Inoltre, il nostro auditorium XTREME è dotato di un enorme schermo avvolgente, da parete a parete, ad alto impatto, posizionato per un’esperienza visiva ottimale, in modo da avere sempre il posto migliore in sala.

Cosa significa Xtreme nel cinema?

Il cinema estremo è un genere di film che si distingue per l’uso di violenza eccessiva, torture e sesso di natura estrema. La crescente popolarità dei film asiatici nel 21° secolo ha contribuito alla crescita del cinema estremo, anche se il cinema estremo è ancora considerato un genere di culto.

Cos’è un Xtreme?

1. essere di alto livello o del massimo grado o intensità: freddo estremo; difficoltà estrema. 2. che supera ciò che è abituale o ragionevole; smodato: comportamento estremo.

Quanto è grande uno schermo IMAX?

Sale IMAX – Un cinema IMAX standard ha un enorme schermo rettangolare. Un tipico schermo IMAX è 16 metri di altezza per 22 metri di larghezza (circa 52 x 72 piedi), ma possono essere molto più grandi. Lo schermo IMAX più grande è alto 30 metri (98 piedi).

Che cos’è l’Xtremescreen?

HOYTS Xtremescreen è l’auditorium più grande del complesso HOYTS locale e vanta l’esperienza cinematografica più grande e rumorosa che si possa offrire. Vedere gli ultimi film usciti su uno schermo gigantesco con il suono più grande e migliore del complesso che vi lascerà a bocca aperta!! Ecco dove è possibile trovare HOYTS Xtremescreen.

Lascia un commento