La birreria Flix è aperta a El Paso??

Quanto costano i biglietti Flix?

Prezzi dei biglietti
Sera (dalle 17:00 in poi) Matinee (prima delle 17:00)
Ingresso generale $11.50 $9.25
Studenti/Militari $9.25 $9.25
Anziani $8.75 $8.75
Bambino $8.75 $9.25

Cosa significa MX nei film?

Ogni nuova birreria Flix includerà anche una Flix Esperienza massima (MX) auditorium.

Cos’è il cinema AVX?

Ultra AVX è solo il nome a marchio Cineplex per un cinema con audio potenziato, comode poltrone reclinabili e uno schermo di grandi dimensioni. Questo servizio è simile a Cinemark XD, Regal RPX e Marcus Theatres UltraScreen DLX.Shaw. 18, 1443 AH

Chi possiede Flix Brewhouse?

Flix Entertainment LLC
Ogni sede di Flix Brewhouse è un’entità legale separata di proprietà di Flix Entertainment LLC, una holding con sede in Texas (la “Società”). Tutti i membri del team di ogni sede separata sono legalmente impiegati da Cinema Breweries Inc., una società del Delaware.

Flix Brewhouse ha delle poltrone reclinabili??

Ci sono posti a sedere da stadio e poltrone reclinabili. Proprio qui, alla vostra destra, c’è un piccolo pulsante.

FlixBus si ferma per mangiare?

Quando si viaggia con FlixBus si garantisce il miglior servizio. A bordo di tutti i nostri autobus troverete Wi-Fi gratuito, spazio per le gambe extra, snack e bevande a basso costo, numerose prese di corrente e molto spazio per i bagagli.

FlixBus richiede un documento d’identità?

Il passeggero deve esibire sia il biglietto che un documento d’identità valido con fotografia quando viene richiesto dai dipendenti di FlixBus durante i controlli casuali dei biglietti allo scopo di verificarne la validità.

È necessario selezionare un posto a sedere su FlixBus?

A seconda del viaggio, È possibile prenotare qualsiasi posto a sedere sull’autobus o solo singole file. Su alcuni autobus dei nostri partner, la prenotazione dei posti non è disponibile. Se avete prenotato un posto specifico, troverete il numero del vostro posto sul vostro biglietto.

Qual è la differenza tra IMAX e MX4D??

IMAX, non gradito Il 4DX è una tecnologia molto apprezzata dai registi perché consente al pubblico di vedere un buon 25% in più dell’immagine. Uno schermo gigante curvo permette di vedere molto di più di quanto si vedrebbe durante una normale proiezione in sala su uno schermo normale.

Lascia un commento