La Galleria di Houston ha una sala cinematografica??

La Galleria di Dallas ha una sala cinematografica??

Generale Cinema Galleria Cinque a Dallas, TX – Cinema Treasures.

Cos’è il cinema MPX Maya?

MPX è un’esperienza teatrale di alto livello con una superba proiezione digitale e un suono multidimensionale mozzafiato che scorre intorno a voi e vi porta nella storia con un realismo sbalorditivo. La chiarezza degli effetti sonori di MPX è fenomenale e garantisce un’immersione totale nel film.

Qual è il centro commerciale più grande del Texas?

La Galleria
La Galleria di Houston è il più grande centro commerciale del Texas.

Houston.
Nome del centro commerciale La Galleria
Posizione Uptown, Houston
Spazio di vendita al dettaglio sq. piedi / (m²) 2.400.000 piedi quadrati (223.000 m)2)
Totale negozi 400

Quanto è grande il centro commerciale Galleria di Houston??

2.4 milioni di metri quadrati
A raggiera 2.4 milioni di metri quadrati La Galleria è la più popolare destinazione turistica e commerciale di Houston, con 400 negozi e ristoranti di qualità, due hotel Westin e tre torri di uffici, in grado di soddisfare ogni stile e gusto.

Che cos’è il cinema Atmos?

Un balzo in avanti del suono surround, Dolby Atmos permette di sperimentare un suono multidimensionale con un’incredibile chiarezza che vi porta più in profondità nella storia. Con il Dolby Atmos, il suono può essere posizionato con precisione in qualsiasi punto del cinema, anche in alto, creando un paesaggio sonoro coinvolgente che assomiglia di più alla vita reale.

Come si usano le poltrone D-box?

Ogni volta che si tocca il pulsante di selezione l’intensità. Il livello cambierà da alto a basso e si fermerà prima di ogni presentazione, il sedile mfx si ripristinerà automaticamente al livello normale.

Che cos’è il CGS nel cinema?

Sviluppato dalla Schermo gigante cinematografico cinese (CGS), gli algoritmi di elaborazione delle immagini 4K migliorano la nitidezza e la risoluzione dell’immagine, puntando a immagini e suoni chiari, puliti e vividi. CGS offre servizi di masterizzazione dei contenuti digitali in modo da fornire immagini e suoni di qualità eccezionale.

La Galleria di Houston è più grande di quella di Dallas??

Quello di Houston è molto più grande, ha negozi più raffinati, si trova in una posizione di maggior traffico, è circondato da zone residenziali e da un’area di sosta & sviluppo commerciale (a differenza di Dallas che è prevalentemente commerciale). La Galleria di Houston vede una discreta attività pedonale anche per essere un’area semi-urbana.Scialbo. 19, 1430 AH

Perché si chiama Galleria?

Il centro commerciale stesso è stato inaugurato il 16 novembre 1970. Il nuovo centro commerciale è stato modellato sulla Galleria Vittorio Emanuele II di Milano, prendendo in prestito, come caratteristica architettonica più distintiva, una volta a botte vetrata che attraversa l’asse centrale del centro commerciale. Quando è stato inaugurato, il centro commerciale aveva 600.000 ft² (56.000 m²) di spazio di vendita al dettaglio.

Lascia un commento