Mark Cuban possiede teatri di riferimento??

Landmark è la stessa cosa di Cineplex?

Landmark è la seconda catena di cinema in Canada dopo Cineplex. È stato acquisito dalla società belga Kinepolis nel 2017 per 123 milioni di dollari.

Cinema Landmark.
Tipo Filiale
Il settore Sale cinematografiche
Fondata 7 maggio 1965
Sede centrale Calgary, Alberta
Numero di sedi 40

Come si chiamavano una volta i cinema di riferimento?

Teatri Parallax
Landmark Theatre Corporation è nata come Teatri Parallax fondato nel 1974 da Kim Jorgensen con l’apertura del Nuart a Los Angeles, dello Sherman a Sherman Oaks, del Rialto a South Pasadena e del Ken a San Diego. Steve Gilula e Gary Meyer sono diventati soci nel 1976, quando la catena si è ampliata con il nome di Landmark.

Chi ha acquistato i cinema Landmark?

Il presidente del Cohen Media Group Charles S. Cohen
Gruppo Cohen Media presidente Charles S. Cohen, un promotore immobiliare la cui fortuna è stimata in 3 miliardi di dollari.4 miliardi di euro, ha dichiarato che manterrà il team di senior management di Landmark Theatres.Rab. I 26, 1440 AH

Quanti cinema possiede Mark Cuban??

Mark Cuban, proprietario della squadra di pallacanestro Dallas Mavericks e della catena di cinema Landmark Theater, ha acquistato nove su dieci delle azioni a gennaio.Raj. 28, 1443 AH

Quale squalo possiede un cinema?

Cubano è anche co-proprietario della catena di cinema Landmark, di Magnolia Pictures e di Magnolia Home Video, insieme al socio Todd Wagner.

Posso utilizzare una carta regalo Cineplex presso il Cineplex Store??

Le carte regalo elettroniche (“E-Gift Card”) funzionano proprio come le normali carte regalo e può essere utilizzato in qualsiasi sala Cineplex Entertainment e online attraverso Cineplex.com o CineplexStore.com.

I cinema Landmark sono di proprietà di AMC?

Acquisito nel dicembre 2017 da Kinepolis Group NV, Belgio, Landmark è la seconda più grande società canadese di proiezione di film in sala.

Cosa significa “extra” nei cinema Landmark?

I cinema Landmark offrono Proiezione digitale per un’immagine più luminosa e vivida sullo schermo e un 3D mozzafiato. Inoltre, i nostri auditorium EXTRA sono dotati di schermi enormi, da parete a parete, di grande impatto e avvolgenti, posizionati per un’esperienza visiva ottimale, in modo da avere sempre il posto migliore in sala.

Che cos’è il Laser Ultra landmark?

La proiezione laser offre una nitidezza senza precedenti, colori ricchi e dinamici e un rapporto di contrasto superiore per bianchi più luminosi e neri più scuri. Abbinato al Dolby Atmos® un suono coinvolgente che si sente, oltre al comfort delle nostre poltrone premium e premium reclinabili che si possono prenotare gratuitamente. Laser Ultra.

Lascia un commento