Perché Hatty Hattington piange sempre??

Esiste un teatro BattleBlock 2?

Al momento non stiamo lavorando a un sequel del BattleBlock Theater, e non hanno al momento alcun progetto per uno! Sono già passati 7 anni dalla sua uscita e il gioco si è rivelato fantastico. Ma se continuate, allora lasciate che ci siano cani invece di gatti.

Chi è Hatty Hattington?

Hatty Hattington è uno dei personaggi principali in gioco insieme al Giocatore, ed è il capitano della SS Friendship. Indossa un cappotto marrone foderato d’oro e uno jabot rosso.

Chi racconta il teatro BattleBlock?

Will Stamper
Il gioco inizia con la voce del narratore (doppiato da Will Stamper) che racconta le avventure delle centinaia di amici a bordo della S.S. Amicizia, così come Hatty Hattington, nota come “migliore amica di tutti”.

Chi è l’abbraccio del miele?

L’abbraccio di miele era un orso spaziale ucciso al culmine del Battleblock Theater da Hatty Hattington. In seguito, il suo corpo si schiantò sulla terra creando l’ambientazione del Pit People. La sua morte improvvisa ha fatto sì che il suo amico, Honey Kiss (più comunemente noto come l’Orso), diventasse malvagio e il principale antagonista di Pit People.

Hatty è in Pit People?

Hatty Hattington è un personaggio di Pit People e l’antagonista principale di Battleblock Theater, il precedente gioco di The Behemoth. È indirettamente responsabile della morte di Honey Hug.

Quanto è grande il team di Behemoth?

Il Behemoth
La mascotte e il logo del Behemoth
Tipo Privato
Personaggi chiave John Baez (CEO) Dan Paladin (CFO) Tom Fulp (segretario)
Prodotti Alien Hominid Castle Crashers BattleBlock Theater Pit People
Numero di dipendenti

Altre 6 file

Giochi di Will Stamper?

Crediti di gioco
Design
(Un gioco del Behemoth)
(Voci)
Castle Crashers: Remastered (2015) (Musica)
Castle Crashers (2008) (Musica)

Altre 19 file

L’invasione di Alien Hominid è un sequel??

Invasione di ominidi alieni non è un sequel, ma non è nemmeno un remaster.Jum. II 6, 1441 AH

Ci sarà Castle Crashers 2?

Al momento non stiamo lavorando a un sequel di Castle Crashers! Purtroppo non abbiamo piani in merito; vogliamo dedicarci alla creazione di nuovi giochi!

Lascia un commento