Perché il Fillmore è famoso?

Chi ha suonato al Fillmore?

L’ornato teatro situato sulla Second Avenue vicino alla East 6th Street a New York City ha funzionato solo per tre anni, ma in quel lasso di tempo ha ospitato alcune delle più grandi leggende dell’industria musicale, tra cui Jimi Hendrix, i Led Zeppelin, la Allman Brothers Band, B.B. King, Eric Clapton e Sly and the Family)Ariete. 22, 1437 AH

Quanti Fillmore ci sono?

Con il marchio Fillmore ora di proprietà di LiveNation, ci sono attualmente otto (presto nove) I locali che portano questo nome sono sparsi in tutto il Paese, compreso l’originale Fillmore Auditorium di San Francisco nel Fillmore District, dove Graham iniziò a promuovere spettacoli alla fine del 1965.Jum. II 24, 1441 AH

Si può portare una borsa al Fillmore??

Tutte le borse saranno perquisite e dovranno essere conformi alla nostra politica sulle borse. Sono ammessi solo i seguenti sacchetti: Borse in plastica trasparente, vinile o PVC (dimensioni massime: 12 “x6 “x12″) Piccole pochette della dimensione di una mano (dimensioni massime: 4.5″ x 6.5”)

Perché ci sono le mele al Fillmore?

E ha spiegato le mele. Il promotore dei concerti al Fillmore, Bill Graham, ha iniziato la tradizione, ha detto Biancalana, perché “il cibo è un’ottima cosa”Voleva che vi sentiste come se foste entrati nel suo salotto.” L’auditorium, ora gestito dalla società di intrattenimento Live Nation, mette in scena più di 150 spettacoli all’anno.Sha. 17, 1439 AH

Come si chiamava il Fillmore?

Costruito nel 1925, il Fillmore di Detroit era conosciuto come il Teatro di Stato per la maggior parte della sua storia. Prima di essere rinominata, la struttura era nota come Palms Theatre, un cinema costruito in stile Renaissance Revival.

Qual è stato l’ultimo spettacolo al Fillmore East??

Il concerto finale ebbe luogo il 27 giugno 1971, con tre esibizioni (The Allman Brothers Band, The J. King, Eric Clapton e S. S.). Geils Band, Albert King) e ospiti speciali a sorpresa (Edgar Winter’s White Trash, Mountain, The Beach Boys, Country Joe McDonald) in un’esibizione su invito.

I Black Sabbath hanno suonato al Fillmore East??

Setlist del concerto dei Black Sabbath al Fillmore East, New York il 10 novembre 1970 | scaletta.fm.Ram. 10, 1390 AH

Chi ha suonato al Fillmore East nel 1970?

L’11, il 13 e il 14 febbraio 1970, la Allman Brothers Band, insieme ai Grateful Dead e ai Love, suonati all’auditorium Fillmore East di Bill Graham a New York City. Le esibizioni furono registrate dal tecnico del suono dei Grateful Dead, Owsley (“Bear”) Stanley.

Perché il Fillmore West ha chiuso?

Il Fillmore Auditorium originale è stato riaperto da Graham a metà degli anni ’80, ma è rimasto chiuso per qualche tempo a causa del terremoto del 1989 che ha devastato la Bay Area, poi riaperto nel 1994. Dal 2007, con il nome di The Fillmore, è gestito da Live Nation e presenta regolarmente concerti.

Lascia un commento