Perché il teatro Uptown ha chiuso?

Chi si è esibito al teatro Uptown di Philadelphia?

Stevie Wonder, The Jackson 5, The Temptations, Ray Charles, Smokey Robinson, Marvin Gaye e le Supremes hanno tutti una cosa in comune, oltre ad essere famosi artisti musicali: si sono esibiti tutti all’Uptown Theatre di Philadelphia, PA.Rab. I 20, 1442 AH

Chi è il proprietario del teatro Uptown di Philadelphia?

Linda Richardson è il presidente dell’Uptown Entertainment & Società di sviluppo., che supervisiona la ristrutturazione del famoso Teatro Uptown. Ha trascorso due decenni a lottare per la sua conservazione, ma per capire il suo amore per questo luogo è necessario comprenderne la storia.

In che anno ha chiuso il teatro Uptown?

Quando ha chiuso il 23 ottobre 1959, è stato gestito da National General Theatres.

Quali sono i posti migliori in Uptown?

Al centro dell’orchestra ci sono tre file di 13 posti ciascuna che si estendono in avanti verso il palcoscenico, prima di tutti gli altri posti a sedere. Questi 39 posti a sedere sono i posti migliori della casa all’Uptown. Anche la parte anteriore della balconata, dalle file A a F, offre un’eccellente vista sul palcoscenico.

Chi è il proprietario dell’Uptown Theater di Chicago?

Jerry Mickelson, proprietario del teatro e fondatore della JAM Productions, e Ald. James Cappleman (46°) ha confermato la notizia lunedì. Mickelson e Farpoint Development si sono uniti ai leader della città nel 2018 per annunciare un piano da 75 milioni di dollari per restaurare e riaprire l’Uptown Theatre, 4816 N.Sha. 9, 1442 AH

Quale parte di Philadelphia è uptown?

Filadelfia Nord
La sezione è spesso inclusa come parte di Filadelfia Nord dalle agenzie governative della città, anche se a livello locale viene spesso indicato come “Uptown”, insieme alla sezione di Germantown-Chestnut Hill.

Olney-Oak Lane, Philadelphia.
Olney-Oak Lane
Codice postale 19120 19126 19138 19141 19150

Dove si trovava il Teatro Apollo a Philadelphia?

1006 W. Terza strada, Chester, PA 19013

Il Teatro Apollo fu inaugurato nel 1926 come Teatro Lloyd. L’architetto del teatro di Philadelphia William H. Lee ha lavorato alle modifiche del teatro. Il Teatro Apollo è stato distrutto da un incendio nel 1976.

Quale area è considerata il nord-ovest di Filadelfia??

Il nord-ovest superiore è costituito da Germantown, Mount Airy (a sua volta diviso in est e ovest), Chestnut Hill e Cedarbrook; il nord-ovest inferiore da Roxborough, Wissahickon, East Falls e Manayunk. L’area di Philadelphia a ovest del fiume Schuylkill è conosciuto come West Philadelphia.

Quali sono i quartieri di North Philadelphia?

Altre sezioni di North Philadelphia includono Brewerytown, Fairhill, Fairmount, Fishtown, Francisville, Franklinville, Glenwood, Hartranft, Koreatown, Northern Liberties, Poplar (approssimativamente delimitato da Girard Avenue, Broad Street, Spring Garden Street e 5th Street), Sharswood, Strawberry Mansion e Yorktown.

Lascia un commento