Perché Wolf Trap si chiama Wolf Trap?

Cosa indossare per andare a Wolf Trap?

Nel settore è abbastanza diffusa l’usanza di indossare qualcosa di lucido per le prove di un Sitz. Questa è la categoria generale di abbigliamento a cui ci rivolgiamo. Nessun abbigliamento formale. Lasciare il gli smoking e gli abiti da sera a figura intera nei loro sacchetti per il lavaggio a secco.Scialle. 12, 1430 AH

Il botteghino del Wolf Trap è aperto??

I biglietti sono disponibili tramite wolftrap.org.

Per acquistare posti a sedere accessibili, chiamare il numero 703.255. 1868. Il botteghino del Filene Center è aperto Lunedì – venerdì: dalle 10 alle 16 e sabato – domenica: dalle 16:00 alle 21:00 (solo nei giorni di spettacolo).

Il parcheggio al Wolf Trap è gratuito??

Arrivare a Wolf Trap è facile. Ogni sede dispone di un parcheggio gratuito e dista solo 3 miglia dalla Capital Beltway (I-495).

Quante persone può contenere Wolf Trap?

Il Filene Center ha una capacità di posti a sedere pari a 7,000, compresi i posti a sedere sul prato, che possono ospitare diverse centinaia di persone in più rispetto al Filene Center originale.

Chi ha fondato Wolf Trap?

Catherine Filene
Nato in una famiglia la cui fortuna è stata costruita su un famoso grande magazzino di Boston, Catherine Filene (in seguito sposata con Jouett Shouse) ha condotto una ricca vita dedicata al servizio pubblico. A detta di tutti, era una donna semplice e senza pretese. Eppure il suo curriculum rivela che si tratta di una delle donne più realizzate e celebrate del suo tempo.

Posso portare la birra al Wolf Trap?

Gli spettatori possono portare l’acqua nell’area coperta. Altre bevande (vino, birra, bevande miste e analcoliche) possono essere portati nell’area coperta solo nelle tazze ufficiali di Wolf Trap, con il coperchio al loro posto. Le tazze Wolf Trap sono riutilizzabili e a prova di rovesciamento e possono essere acquistate presso i negozi di souvenir e le concessioni.

Posso portare le sedie a Wolf Trap?

Sedie senza gambe, cuscini e coperte sono consentiti in tutte le aree del prato. I cuscini possono essere noleggiati presso il negozio di souvenir, situato nella piazza.Scialle. 15, 1443 AH

Posso portare cibo a Wolf Trap?

Al Filene Center

Una soluzione rara per qualsiasi luogo di concerto, La Trappola per lupi permette di portare cibo e bevande da casa (gli alcolici vanno bene, ma non i fusti) da gustare sul prato durante gli spettacoli.

Si può fare un picnic a Wolf Trap?

I tavoli da picnic si trovano in vari punti del Parco nazionale delle arti dello spettacolo Wolf Trap. Tutti i tavoli vengono occupati in base all’ordine di arrivo. Non ci sono griglie e nel parco è vietato cucinare di qualsiasi tipo.Sha. 20, 1441 AH

Lascia un commento