Posso acquistare i biglietti al Wiltern?

Quanto costano i biglietti al Wiltern?

I prezzi dei biglietti per il Wiltern possono variare, ma in media, il prezzo per andare a un evento lì costa $78. I biglietti per i concerti al Wiltern vengono venduti in media a 77 dollari su SeatGeek, ma la cifra è ovviamente soggetta a variazioni a seconda di chi si esibisce.

Chi possiede il Wiltern Theater?

Rivestito in terracotta architettonica smaltata blu-verde e situato in diagonale rispetto all’angolo della strada, il complesso è considerato uno dei migliori esempi di architettura Art Déco degli Stati Uniti. L’edificio del Wiltern è di proprietà privata, e il Wiltern Theatre è gestito da La divisione di Live Nation a Los Angeles.

Quanto è grande il Wiltern?

18.000 metri quadrati
Caratteristica quasi 18.000 metri quadrati Lo storico Wiltern Theatre non è solo un’icona del glamour dell’intrattenimento di Los Angeles, ma anche uno dei migliori esempi di architettura Art Deco negli Stati Uniti.

Ci sono posti a sedere al Wiltern?

La balconata offre ancora mille posti a sedere, e la nuova disposizione flessibile consente di portare i posti a sedere per gli spettacoli più intimi. La nuova capacità del locale è di circa 2.300 posti, a seconda di come viene allestito il piano.

Al Wiltern ci sono solo posti in piedi??

Il piano principale del Wiltern è generalmente riservato ai posti in piedi, mentre i posti assegnati possono essere acquistati per i livelli Loge e Mezzanino.Saf. 7, 1442 AH

Come si parcheggia al Wiltern?

Il parcheggio del Wiltern si trova su Oxford Avenue, mentre il parcheggio VIP del Wiltern è disponibile nell’esclusivo lotto sotterraneo che apre un’ora prima degli spettacoli. Troverete numerosi posti auto in strada e parcheggi convenienti fuori dal teatro a pochi passi da esso.

Chi ha suonato al Wiltern?

I concerti al teatro Wiltern
Data Il concerto Luogo
To the Bone Steven Wilson Los Angeles, California, Stati Uniti
Tears For Fears Los Angeles, California, Stati Uniti
Jackie Greene Los Angeles, California, Stati Uniti
Jose Gonzalez Los Angeles, California, Stati Uniti

Perché si chiama Wiltern?

Il teatro chiuse dopo un solo anno, ma fu riaperto a metà degli anni Trenta con un nuovo nome, Wiltern Theater (“Wiltern” è il nome del teatro) un portmanteau di Wilshire Blvd. e Western Avenue, l’incrocio su cui sorge l’edificio). All’epoca, l’angolo Wilshire/Western era tra gli incroci più trafficati del mondo.

Perché il Wiltern è verde?

De Roulet era il nipote materno di Germain Pellissier, un immigrato francese la cui famiglia era proprietaria del terreno su cui è stato costruito l’edificio. L’esterno dell’edificio è stato rivestito con una speciale tonalità turchese (blu/verde) di terracotta Gladding-McBean che divenne noto come Pellissier Green.

Lascia un commento