Posso guardare il National Theatre in diretta online?

Si può ancora guardare il National Theatre a casa?

È disponibile in tutto il mondo e possono essere guardati su qualsiasi dispositivo connesso a Internet tramite browser web, o sull’app National Theatre at Home tramite iOS, Android, Amazon Fire o Roku TV. È possibile scegliere di abbonarsi al mese, all’anno o di affittare una singola rappresentazione.

L’NT live è davvero live?

Le trasmissioni sono veramente “in diretta”?? Gli spettacoli sono ripresi dal vivo e trasmessi simultaneamente in tutto il Regno Unito e in Europa. Negli Stati Uniti e in Canada, la maggior parte delle sale lo proietta lo stesso giorno delle riprese dal vivo, ma in ritardo a seconda del fuso orario.

Come posso guardare il National Theatre gratuitamente?

Il pubblico di tutto il mondo può seguire gratuitamente in streaming le produzioni NT Live via YouTube, Gli studenti e gli insegnanti hanno accesso alla National Theatre Collection a casa, fornita in collaborazione con Bloomsbury Publishing.

Dove posso vedere il teatro in diretta streaming?

Servizi di streaming, tra cui Broadway HD, Netflix, Amazon Prime, YouTube, e altri portano gli adattamenti cinematografici di opere teatrali e musical popolari, così come produzioni teatrali registrate e performance soliste dal vivo, direttamente nel vostro salotto.

Posso guardare il Teatro Nazionale su YouTube??

Come posso vedere altri spettacoli dal vivo filmati come quelli che avete messo su YouTube?? Le opere in streaming gratuito su YouTube sono state filmate in diretta sul palco dal National Theatre Live, il braccio di trasmissione del National Theatre. Catturiamo alcune delle migliori opere teatrali britanniche e le portiamo sugli schermi dei cinema di tutto il mondo.

Come posso guardare i film in sala a casa mia??

Guarda i film ovunque tu sia

AMC Theatres On Demand è disponibile su Roku, Smart TV LG e Samsung o tramite il sito web o l’app di AMC Theatres. Cercate l’app AMC Theatres On Demand nel channel store dei vostri televisori Roku, Apple TV, LG o Samsung Smart TV.

Il National Theatre è a casa vostra su Roku?

Utilizzando il canale Roku del National Theatre at Home, è possibile visualizzare facilmente i contenuti sul proprio televisore. I dispositivi Roku di terza generazione e superiori sono supportati per una riproduzione fino a 1080p. Roku 4 e successivi supportano la riproduzione 4K. I dispositivi Roku più vecchi non sono supportati.Dhuʻl-Q. 28, 1442 AH

Dove posso vedere Coriolanus al Teatro Nazionale??

Coriolano era disponibile nell’ambito di National Theatre at Home da giovedì 4 giugno, su Il canale YouTube del National Theatre, poi su richiesta per una settimana fino a giovedì 11 giugno. Alcuni dei migliori spettacoli teatrali britannici possono essere guardati gratuitamente dal comfort del vostro salotto, tramite YouTube, e ogni titolo è disponibile per una settimana.

Dove si trova il National Theatre in diretta?

Londra
Nei cinema internazionali

I vincitori dell’Olivier Award Lindsay Duncan (Birdman, About Time) e Alex Jennings (The Lady in the Van, The Queen) nella nuova commedia di Simon Woods, filmata in diretta sul palcoscenico da il Teatro Nazionale di Londra.

Lascia un commento