Qual è il posto migliore per parcheggiare al Teatro Greco??

Come si parcheggia al Teatro Greco di Los Angeles?

Il parcheggio è a pagamento per ogni posto.

Il contante & Le carte di credito sono accettate il giorno dell’evento.
  1. Lotti A, B, H – $30.
  2. Lotto C – 45 dollari.
  3. Lotto G – 50 dollari.
  4. Lotto F Motorcyle – $20.
  5. Parco rapido – $75.
  6. ADA – 30 DOLLARI.
  7. Navetta fuori sede – $10 a persona.

Il parcheggio del Greek Theatre è a pagamento?

A differenza del Bowl, il Greek non dispone di un vero e proprio parcheggio a pagamento. Lasciano una corsia tra ogni due file di auto in modo che ci sia sempre un’uscita. Non è necessario aspettare che le persone tornino alle loro auto per partire.

Quali sono le tre parti principali di un teatro greco??

Si trattava di tre elementi principali: l’orchestra, la skene e il pubblico.

Il parcheggio del Teatro Greco è gratuito?

Guida & Parco

Se non c’è nessuno spettacolo al Greek Theatre si può parcheggiare gratuitamente in quel parcheggio e salire sull’osservatorio DASH in cima alla collina per .

Si può portare del cibo al teatro greco?

A: È possibile portare con sé cuscini personali per sedersi, piccoli oggetti da mangiare, bottiglie d’acqua sigillate, bottiglie d’acqua vuote ricaricabili e piccole borse e zaini personali. Vi invitiamo a vestirvi a strati e a portare con voi bottiglie d’acqua riutilizzabili! Le stazioni di rifornimento dell’acqua si trovano nell’atrio centrale del Greek.

Dove si trova il parcheggio ADA del teatro greco?

Il parcheggio accessibile è disponibile in tre punti (ai livelli di prezzo più bassi) del Greek Theatre; dietro il botteghino (disponibilità molto limitata), nel lotto G, lungo Vermont Avenue e nel lotto ADA di esubero situato su Commonwealth Drive. Gli ingressi del parcheggio sono sulla Vermont Avenue.

Quanti posti ha il Teatro Greco?

Il Greek Theatre è di proprietà della città di Los Angeles ed è gestito, operato e prenotato da SMG. Il 5.900 posti Il luogo all’aperto è uno dei luoghi pubblici più amati dalla città.

Il Teatro Greco è all’aperto?

Entrare nel Teatro Greco, un anfiteatro all’aperto scavato nel fianco di una collina di Griffith Park, è diventato così iconico per la sua ambientazione magica e l’ottima acustica naturale, da aver ispirato il film del 2010 Get Him to the Greek, con Russell Brand.

Cosa si indossa al teatro greco?

Consigli per godersi il Teatro Greco di Los Angeles

Indossare e trasportare abbigliamento a strati – dopo il tramonto può fare freddo. E il vostro fondoschiena apprezzerà un cuscino di seduta. Gli oggetti vietati sono bottiglie (anche vuote), lattine, borse frigo, cibo, bevande, cestini, dispositivi di registrazione, bastoni per selfie e ombrelli.Ram. 8, 1440 AH

Lascia un commento