Qual è il posto migliore per sedersi a Springsteen a Broadway??

Dove sono i posti migliori al Teatro St James?

l’Orchestra del Centro
I migliori posti a sedere a St. Il teatro James è in l’Orchestra del Centro, file BB-M. Gli spettatori che desiderano un’esperienza intima e impareggiabile dovrebbero sedersi il più vicino possibile, ma evitare il centro della fila A dietro il palco del direttore d’orchestra. La fila A del mezzanino centrale offre anche un’eccellente vista sul palcoscenico.

Quali sono i posti a sedere sopra l’orchestra??

La prima delle due sezioni sopraelevate, proprio sopra l’Orchestra, è il Mezzanino. (Nota: in alcuni piccoli teatri di Broadway, questa potrebbe essere l’unica sezione sopraelevata).) Le prime file del Mezzanino hanno spesso prezzi simili a quelli dell’Orchestra, in quanto offrono una vista spettacolare della produzione.Shaw. 16, 1439 AH

Come ci si veste per andare a vedere Bruce Springsteen a Broadway??

Mentre alcuni spettatori si mettono in ghingheri per visitare i nostri teatri, voi siete invitati a indossare cosa ti fa stare più comodo. Tenete presente che le nostre sale sono tenute al fresco tutto l’anno, quindi è meglio portare un maglione.

Quanto dura lo spettacolo di Springsteen a Broadway??

circa 2 ore e 20 minuti
Lo spettacolo ha una durata di circa 2 ore e 20 minuti. Non c’è intervallo.

Quanti posti ha Bruce Springsteen a Broadway??

Il 16 giugno 2017 è trapelata la notizia che Springsteen si sarebbe esibito a Broadway, a New York, per otto settimane al 960 posti Teatro Walter Kerr nell’autunno del 2017. Il 9 agosto 2017, le esibizioni sono state ufficializzate dal sito web di Springsteen. “Bruce ha avuto questa idea specifica in mente fin dallo scorso dicembre.

Che cos’è il sedile per il trasferimento in corridoio?

Sedili per il trasferimento in corridoio

I sedili del corridoio sono riservato agli ospiti con mobilità limitata. Questo sedile si trova sempre su un corridoio ed è dotato di un braccio mobile/pieghevole per consentire all’ospite di accedere più facilmente al sedile.

Quanto dura la compagnia del musical?

2 ore e 45 minuti
Mostra informazioni. 2 ore e 45 minuti, incluso un intervallo. Consigliato a partire dagli 8 anni.

Quali spettacoli di Broadway sono andati in scena al St James Theater??

Gli spettacoli che si sono svolti al St. I cinema di James includono Il re ed io nel 1951; Il gioco del pigiama nel 1954; Li’l Abner nel 1956; Flower Drum Song nel 1958; Hello, Dolly! nel 1964; On the Twentieth Century nel 1978; Barnum nel 1980; The Secret Garden nel 1991; The Producers nel 2001 e molti altri ancora!

Quanti teatri di Broadway si trovano effettivamente a Broadway??

Sebbene i teatri di Broadway siano colloquialmente considerati “a Broadway”, solo il due i teatri attivi di Broadway sono fisicamente a Broadway (il Broadway Theatre e il Winter Garden Theatre).

Lascia un commento