Qual è il posto migliore per sedersi al Teatro Apollo??

Esiste un codice di abbigliamento per il Teatro Apollo?

Il Box Office è aperto dalle 10:00 per prenotare e ritirare i biglietti. Esiste un codice di abbigliamento al Teatro Apollo?? Non esiste un codice di abbigliamento per il teatro. I visitatori devono indossare un abbigliamento comodo e adeguato all’occasione.

È possibile portare il proprio cibo all’Apollo Victoria??

Cibo e bevande: è consentito l’ingresso in sala di snack e bevande. Le bevande acquistate al bar in contenitori di vetro devono essere trasferite in bicchieri di plastica prima di essere portate in sala. Il cibo caldo non è consentito all’interno dell’auditorium.

Quali sono i posti migliori dell’Apollo??

I posti migliori sono una fila dietro nei posti B15-18, in quanto non hanno restrizioni per quanto riguarda l’impianto di illuminazione. Altrimenti, sedetevi verso la parte posteriore della platea per avere un’ottima visione dell’intero palcoscenico con un budget limitato.

Per quanto tempo la magia va male?

Circa 2 ore e 20 minuti
Tempo di esecuzione

Approssimativamente 2 ore e 20 minuti incluso un intervallo.

È possibile portare bevande all’Apollo?

È vietato l’uso non autorizzato di apparecchiature fotografiche e di registrazione all’interno della sala. Nastri o film possono essere distrutti. Penne laser, cani (eccetto i cani guida) e sono vietati anche cibi e bevande propri.

È possibile portare le proprie bevande all’interno del Teatro Apollo??

Ci sono altri bar ad ogni livello del locale. Tutte le bevande possono essere portate in sala e offriamo anche un servizio di consegna dei posti a sedere a cui è possibile accedere tramite un membro del nostro team di Front of House.

Il Teatro Apollo è di proprietà dei neri?

Nel 1928 l’Apollo fu acquistato da Bill Minsky e rinominato Teatro Apollo della 125a strada, poiché Harlem stava rapidamente diventando la più grande comunità nera della nazione. Ciononostante, sia il pubblico che gli artisti dell’Apollo rimasero tutti bianchi. Sydney S. Cohen e Morris Sussman acquistarono l’Apollo nel 1932.Muh. 13, 1429 AH

Perché il Teatro Apollo ha chiuso?

In segno di rispetto per la sua eredità, l’edificio è rimasto intatto durante le rivolte degli anni ’60. Nel 1977 gli spettacoli furono interrotti e il teatro fu gestito (senza successo) come sala cinematografica. Un anno dopo l’edificio è stato chiuso.

Chi è il proprietario del Teatro Apollo ora?

lo stato di New York
Il Teatro Apollo di Harlem. Negli anni ’80, l’Apollo ha ottenuto lo status di monumento nazionale, statale e cittadino. È di proprietà dello Stato di New York, e dal 1991 è gestito da la Fondazione no-profit Apollo Theater.Jum. II 20, 1438 AH

Lascia un commento