Qual è il posto migliore per sedersi al Teatro Eugene O’Neill??

A chi appartiene il Teatro Eugene O’Neill?

Teatri Jujamcyn
Il moderno teatro, chiamato così in onore del drammaturgo americano Eugene O’Neill, dispone di 1.108 posti a sedere su due livelli ed è gestito da Teatri Jujamcyn.

Teatro Eugene O’Neill.
Proprietario Teatri Jujamcyn
Tipo Broadway
Capacità 1,108
Produzione Il libro di Mormon
Costruzione

Altre 21 file

Qual era il nome del drammaturgo del teatro Eugene O’Neill??

Il Teatro Eugene O’Neill ha ospitato musical e spettacoli teatrali quali Yentl, Annie, Grease, M. Butterfly, Risveglio di primavera e Il libro di Mormon.

Quali sono i posti migliori per Book of Mormon??

Si consiglia di sedersi in File dell’orchestra A – M o Mezzanino anteriore. Una cosa che riteniamo degna di nota è lo spazio estremamente ridotto per le gambe nel teatro!

Quanto dura la rappresentazione del Libro di Mormon?

2 ore e 30 minuti
Informazioni sullo spettacolo. 2 ore e 30 minuti, incluso un intervallo.Rab. I 21, 1432 AH

Quando è stato costruito il Teatro Eugene O’Neill??

1925
Sito web. L’O’Neill è stato inaugurato, come Forrest Theatre, nel 1925. Chiamato così in onore di Edwin Forrest, uno dei primi grandi attori classici americani, il teatro è stato prodotto dagli Shuberts e progettato da Herbert J. Krapp.

Quanto costano i biglietti per Book of Mormon?

I biglietti per The Book of Mormon possono essere trovati per a partire da 69 dollari.00, ma la media è di 149 dollari.00.

Quale luogo di O Neil è stato prodotto solo dopo la sua morte??

Quale opera teatrale di O’Neill è stata prodotta solo dopo la sua morte?? Il viaggio di un giorno. Il film ‘Long Day’s Journey’ era autobiografico. Fu prodotto solo dopo la sua morte (su sua richiesta).

Per cosa ha vinto il premio Nobel Eugene O’Neill??

Premio Nobel per la letteratura 1936
Il Premio Nobel per la Letteratura 1936 è stato assegnato a Eugene Gladstone O’Neill “per il suo lavoro” la potenza, l’onestà e le emozioni profonde delle sue opere drammatiche, che incarnano un concetto originale di tragedia.” Eugene O’Neill ricevette il premio Nobel un anno dopo, nel 1937.

Chi era O Neill?

Eugene O’Neill, per esteso Eugene Gladstone O’Neill, (nato il 16 ottobre 1888 a New York, U.S.A.) è un autore di teatro.S.-Deceduto il 27 novembre 1953, Boston, Massachusetts), drammaturgo americano di spicco e vincitore del Premio Nobel per la letteratura nel 1936.

Lascia un commento