Qual è il teatro più antico d’America??

Dove si svolge Hamilton a Filadelfia?

Lo spettacolo si svolge ad Accademia di musica: Centro Kimmel: 300 South Broad Street, Filadelfia, PA USA. Orario medio di inizio: Lunedì-venerdì – 20:00, sabato-domenica – 14:00 o 20:00.

Qual è lo spettacolo più prodotto nella storia del teatro americano??

Qual è l’opera teatrale numero uno in America? È un pareggio tra ‘Casa di bambola, parte 2e “Il curioso incidente del cane nella notte”.

Quanto costeranno i biglietti per Hamilton a Philadelphia??

Biglietti per Hamilton a Philadelphia a partire da 174 dollari.00, e una media di 346 dollari.00. Tuttavia, i prezzi possono variare in base al giorno della settimana, alla scelta del posto e a molti altri fattori.

Alexander Hamilton è mai stato a Philadelphia?

Hamilton non solo visse a Filadelfia mentre era membro del Congresso della Confederazione, ma anche in un’altra città, Hamilton visse a Filadelfia anche durante l’estate del 1787, mentre era membro della Convenzione Costituzionale.Rab. II 13, 1438 AH

Quanto dura Hamilton a Philadelphia?

Lo spettacolo si svolge fino al 17 novembre, e c’è ancora un discreto numero di biglietti disponibili tramite TeleCharge. La migliore disponibilità inizia alla fine di settembre. La spesa è compresa tra 129 dollari e 12 euro.Da 00 a 199 dollari.00 per la maggior parte dei posti a sedere.Dhuʻl-H. 29, 1440 AH

Qual è il musical di Broadway più popolare di tutti i tempi??

I 5 spettacoli di Broadway con il maggior numero di rappresentazioni di tutti i tempi:
  • Il fantasma dell’opera – 12.830 rappresentazioni.
  • Chicago – 9.155 spettacoli.
  • Il Re Leone – 8.759 spettacoli.
  • Cats – 7.485 spettacoli.
  • Les Misérables – 6.680 rappresentazioni.

Qual è stato il primo vero musical?

Il primo spettacolo teatrale conforme alla moderna concezione di musical è generalmente considerato come Il truffatore nero, che ha debuttato a New York il 12 settembre 1866. La produzione era lunga ben cinque ore e mezza, ma nonostante la sua lunghezza, ha registrato il record di 474 repliche.

Qual era il nome della prima opera teatrale americana?

Il Principe di Parthia
Poco dopo, Lewis Hallam, Jr., fondò l’American Company, aprì un teatro a New York e presentò la prima opera teatrale americana allestita a livello professionaleIl Principe di Parthia, di Thomas Godfrey nel 1767.

Quanto vengono pagati gli attori di Hamilton?

Detto questo, c’è la conferma che ogni membro del cast principale ha realizzato almeno 3.400 dollari a settimana per gli stipendi dei loro attori (e anche di più dopo la firma di un accordo cruciale).) Secondo il New York Times, gli attori di Broadway guadagnano un minimo sindacale di 1.900 dollari a settimana, pari a 116.300 dollari all’anno.Dhuʻl-Q. 12, 1441 AH

Lascia un commento