Qual è la storia di the astonishing?

The astonishing è un buon album?

La portata di questo album è qualcosa da vedere. Pochi gruppi sono in grado di produrre un album del genere. La produzione, l’orchestrazione e la musicalità sono tutte di altissimo livello, ed è epico oltre l’epico. All’apparenza, è tutto ciò che un fan dei Dream Theater dovrebbe apprezzare.Rab. II 14, 1437 AH

The astonishing è un concept album??

The Astonishing è il secondo concept album dei Dream Theater dopo Metropolis Pt 2 del 1999: Scene da un ricordo. Descritto come una “onesta opera rock” da Rolling Stone, è stato paragonato a Tommy degli Who (1969), 2112 dei Rush (1976), The Wall dei Pink Floyd (1979) e Operation: Mindcrime (1988).

Chi ha scritto Astonishing?

Elenco tracce. Tutti i testi sono stati scritti da John Petrucci, tutte le musiche sono composte da Petrucci e Jordan Rudess. No. 1.

The astonishing è un musical??

Il sorprendente/Canzoni

Quante pagine contiene il sorprendente Dream Theater?

438
Dettagli sul prodotto
ISBN-13: 9781733810517
Data di pubblicazione:
Pagine: 438
Classifica delle vendite: 583,213
Dimensioni del prodotto: 5.50(w) x 8.50(h) x 0.97(d)

1 fila in più

Jum. II 29, 1440 AH

Il sorprendente è buono?

The Astonishing è un album molto incentrato sulle voci. Non credo che ci sia salvezza per la trama o i testi, ma per quello che vale, le melodie e l’interpretazione fanno quasi funzionare il tutto. È ancora più impressionante sentire James adottare voci diverse per ciascuno dei personaggi di questa storia.

Dove è stata registrata la distanza nel tempo?

Monticello, New York

Stupire è una canzone difficile da cantare?

Vocalmente la cosa di cui preoccuparsi è la fine di Astonishing. (per saperne di più) È abbastanza difficile. Ma non limitatevi a lanciare un super-belter. La parte richiede anche una certa qualità nel canto.Ram. 11, 1438 AH

Qual è la nota più alta in assoluto?

re: qual è la nota più alta in ‘astonishing’

Se si tratta di una cintura, è più che probabile che sia nella fascia C-E alta. La G è pazzescamente alta per la cintura.

Lascia un commento