Qual è lo spettacolo in programma al Dominion Theatre??

Quanto è grande il Dominion Theatre?

2.069 posti a sedere
La capacità del Dominion Theatre è 2.069 posti a sedere su 2 livelli: Platea e Circolo.

Dove si trova il Dominion Theatre a Londra?

Tottenham Court Road, Londra
Teatro Dominion, 268-269 Tottenham Court Road, Londra W1T 7AQ.

È necessario indossare una maschera al Dominion Theatre di Londra?

Maschere / coperture per il viso

Vi invitiamo a coprirvi il viso in sala, per rassicurare le persone intorno a voi, e possiamo fornire maschere all’ingresso a chiunque desideri indossarne una.

Peter Andre è in Grease??

Peter Andre ha dichiarato: “Sono felicissimo di fare il mio debutto nel West End interpretando Vince Fontaine in Grease” presso il bellissimo Dominion Theatre.Shaw. 24, 1443 AH

Si possono portare bevande nel Dominion Theatre?

Cibo & Bevande: Gli snack e le bevande in contenitori di plastica sono ammessi nell’auditorium, ma è vietato portare cibi caldi. Il teatro ha una rigida politica di divieto di utilizzo del vetro all’interno del palcoscenico e delle aree di seduta, quindi Le bevande acquistate al bar devono essere trasferite in bicchieri di plastica se vengono consumate all’interno dell’auditorium.

Qual è il posto migliore per sedersi al Dominion Theatre??

I posti migliori si trovano in i blocchi del centro, in quanto hanno la vista più chiara e frontale. La platea è ben delimitata, con i posti più arretrati che assicurano una buona visione complessiva del palcoscenico. Il palcoscenico è piuttosto alto e le prime due file sono da evitare perché si rischia di dover allungare il collo.

Quante persone può contenere il Dominion Theatre?

Il Dominion Theatre è uno dei più grandi teatri di Londra, con una capacità di posti a sedere pari a 2,069. È stato progettato in stile art déco da W e T. R. Milburn e costruita sul precedente sito di una fabbrica di birra e di un parco divertimenti tra il 1928 e il 1929.

Quale stazione della metropolitana si trova vicino a Dominion Theatre?

Stazione della metropolitana di Tottenham Court Road
Stazione della metropolitana di Tottenham Court Road è servita dalle linee Northern e Central e si trova di fronte al teatro, con gli ingressi della metropolitana accanto all’ingresso del teatro stesso. La stazione della metropolitana di Leicester Square si trova all’altra estremità di Charing Cross Road, dove passano le linee Northern e Piccadilly.

Tottenham Court Road è aperta?

Le aree di Tottenham Court Road sono ora riservate agli autobus e ai ciclisti solo dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 19.00. Nuove baie di carico a tempo sono state installate anche lungo Gower Street e Bloomsbury Street.Rab. II 23, 1442 AH

Lascia un commento