Qual era il nome originario del Teatro Al Hirschfeld??

Quando è stato costruito il Teatro Al Hirschfeld?

1924
Il Teatro Al Hirschfeld è stato inaugurato a 1924, come il Teatro Martin Beck, al 302 W. 45a strada. Progettato dall’architetto G.

Che possiede Al Hirschfeld?

Nel 2003 il proprietario del teatro, Teatri Jujamcyn, lo ribattezzò Al Hirschfeld in onore del grande caricaturista di Broadway i cui disegni apparvero settimanalmente sul New York Times fino alla sua morte, avvenuta nello stesso anno. È l’unico teatro di Broadway costruito a ovest dell’8a Avenue.

Quali spettacoli si sono svolti al Teatro Al Hirschfeld??

Costruito nel 1924, l’Al Hirschfeld Theatre, ex Martin Beck, è stato la sede di spettacoli quali Kinky Boots, Wonderful Town e Kiss Me, Kate.

Gli spettacoli di Broadway servono alcolici?

La gestione di uno spettacolo a Broadway può essere un’impresa costosa. Per sostenere i costi sempre più alti della produzione, I teatri di Broadway hanno spesso un bar a scopo di lucro che serve diversi tipi di alcolici, snack e caramelle.

Quanto dura Moulin Rouge a Broadway??

2 ore e 45 minuti
2 ore e 45 minuti, incluso un intervallo.

Quanto dura lo spettacolo Moulin Rouge?

circa 2 ore e 35 minuti
La durata dello spettacolo è di circa 2 ore e 35 minuti con un intervallo.

Quali teatri possiede Jordan Roth?

Jordan Roth (nato il 13 novembre 1975) è un produttore teatrale americano. È il presidente e proprietario di maggioranza di Teatri Jujamcyn a New York. Roth supervisiona cinque teatri di Broadway, tra cui il St. James, Al Hirschfeld, August Wilson, Eugene O’Neill, e il Walter Kerr.

Chi possiede il St James Theater?

Teatri Jujamcyn
Inaugurato nel 1927, fu progettato da Warren e Wetmore in stile neogeorgiano e fu costruito per A. L. Erlanger. Ha 1.709 posti a sedere su tre livelli ed è gestito da Jujamcyn Theaters.

St. Teatro James.
Coordinate 40°45′29″N 73°59′17″W
Proprietario Teatri Jujamcyn
Tipo Broadway
Capacità 1,710
Costruzione

Altre 22 file

Chi possiede il teatro Walter Kerr?

Teatri Jujamcyn
Krapp e fu costruito per i fratelli Shubert nel 1921. Il locale, ribattezzato nel 1990 con il nome del critico teatrale Walter Kerr, dispone di 975 posti a sedere su tre livelli ed è gestito da Teatri Jujamcyn.

Teatro Walter Kerr.
Coordinate 40°45′38″N 73°59′08″W
Proprietario Teatri Jujamcyn
Tipo Teatro di Broadway
Capacità 975
Costruzione

10 file in più

Lascia un commento