Quale olio usano i cinema per i popcorn??

Come si fanno i popcorn del Teatro con l’olio di cocco??

1 ½ cucchiaio di olio per ¼ di tazza di popcorn, con ¼ di oz. sale per popcorn aromatizzato al burro (insieme all’olio, in modo da farli scoppiare tutti insieme), e si ottengono popcorn in stile teatrale. Tenete presente che si tratta di olio di cocco, quindi è solido finché non supera i 76 gradi.

Quali confezioni di popcorn usano le sale cinematografiche??

Prodotto da Gold Medal, Flavacol è la “salsa segreta” che la maggior parte delle sale cinematografiche usa per produrre quel sapore di popcorn che si trova solo nei cinema, negli stadi e simili. Flavacol è un sale da condimento per popcorn aromatizzato al burro e composto da fiocchi di sale extrafini.Jum. I 9, 1439 AH

Come si usa il topping per popcorn al burro di Wabash Valley Farms??

Semplicemente versate il condimento al burro sui vostri popcorn per aggiungere il gusto caldo e burroso che desiderate. Gusto facile e versatile: basta abbinare questo condimento burroso al mais da spuntare Wabash Valley Farms e condire secondo il gusto desiderato. Oppure, utilizzare per insaporire altri spuntini o ricette per un tocco divertente!

Perché i popcorn del cinema sono così buoni??

L’olio è la chiave

Ogni teatro prepara i popcorn in modo leggermente diverso, ma l’olio è fondamentale. Alcuni usano la canola, che ha un gusto pulito e delicato. Altri usano una combinazione di olio di canola e di cocco per un gusto unico, oppure cuociono i chicchi in una miscela di olio e sale burroso.

Come faccio a far sì che i miei popcorn abbiano il sapore del cinema??

Il modo più autentico per cucinare popcorn che abbiano il sapore di quelli del cinema è quello di utilizzare Flavacol come condimento aggiunto all’olio di cocco e ai chicchi di mais. Il Flavacol conferisce ai popcorn una tonalità gialla. I cinema ricoprono i popcorn con olio aromatizzato al burro, che contiene meno acqua, in modo che i popcorn non risultino inzuppati.

Che marca di popcorn usa AMC??

Il popcorn viene inviato da Popcorn Weaver all’azienda di logistica Vistar, che poi consegna sacchi da 35 libbre ai teatri. I popcorn dei cinema sono noti come varietà “a farfalla”.

Cosa c’è nel burro del cinema?

“Il burro del cinema non contiene burro, ma olio di soia parzialmente idrogenato (una sostanza che può produrre popcorn).k.a. grassi trans), beta carotene (un colorante che rende le carote arancioni), butilidrochinone terziario o TBHQ (conservante sintetico che impedisce che il colore e la consistenza cambino quando il prodotto viene lasciato riposare), polidimetilsilossano, burro di soia e burro di soia …Jum. II 15, 1440 AH

Cosa c’è nell’olio per popcorn?

Il nostro olio per popcorn “FEEM” è Olio di cocco puro al 100% che è in grado di produrre un popcorn non solo leggero nel gusto, ma anche ricco di sapore e colore. Inoltre, mentre scoppiettano, l’aroma dolce e burroso della nostra speciale aromatizzazione al burro attirerà i clienti dalle loro poltrone ai chioschi di vendita.

Di cosa è fatto Flavacol?

Flavacol è composto, dopo tutto, da soli quattro ingredienti: “sale, aroma di burro artificiale, FD&C Lago giallo #5 (E102) e lago giallo #6 (E110)“; questi ultimi due “conferiscono al popcorn un colore giallo brillante e accattivante per massimizzare le vendite”.”Jum. I 8, 1437 AH

Lascia un commento