Quale parte di St. Louis è il corteo?

Quanti posti ha il Pageant a St. Luigi?

Il Pageant ha una capacità flessibile e può essere ridimensionato per consentire eventi più intimi o più piccoli.

Quanto è grande il Pageant di St. Louis?

La Delmar Hall si è rapidamente affermata come il principale locale di medio livello di St. Louis e ospita spettacoli che attirano da 350 a 750 appassionati di musica. L’orario d’ingresso standard per la sala principale è alle 19.00, ma i possessori di biglietto possono battere la folla e ottenere l’ingresso per primi arrivando in anticipo.

Come funzionano i posti a sedere per il Pageant?

Un numero limitato di tavoli, sedie e sgabelli è disponibile per i biglietti di ingresso generale (o GA). I posti a sedere sono assegnati in base all’ordine di arrivo. I biglietti GA possono richiedere di rimanere in piedi se tutti i posti sono occupati. Ricordate che è severamente vietato il risparmio di posti a sedere.

Il Pageant in St Louis è sicuro?

Si trova nella zona di Delmar Loop e Non la considero una delle zone più sicure di St. Luigi. Penso che l’area immediata del Pageant, quando c’è un concerto e c’è molta gente, vada bene. Rimanete dove c’è gente e dove c’è più luce di notte.

Quanti posti ha il Pageant?

Quanti posti a sedere ci sono nel teatro? E quante file? Ci sono 2.600 posti a sedere e 42 file.

Il concorso ha il guardaroba?

C’è un guardaroba per i concerti al Pageant?? Sì, il guardaroba è disponibile al costo di 2 dollari e si trova sul lato est della struttura (a destra) presso la sala vendite.Muh. 19, 1436 AH

Chi possiede il concorso?

Patrick Hagin e Joe Edwards, i soci che nel 2000 hanno aperto il Pageant, hanno in programma di aprire il Delmar Hall in autunno. Lo spazio di 10.000 metri quadrati, il cui costo previsto è di 2 dollari.5 milioni di dollari, si concentrerà su concerti, commedie ed eventi privati, proprio come il Pageant.Rab. II 25, 1437 AH

Quanti anni ha il concorso?

Costruito come locale notturno dedicato, The Pageant ha aperto le sue porte per la prima volta il . È stato chiamato così in onore di un “cinema Pageant”, un tempo scomparso, che si trovava a tre isolati di distanza.

Il corteo.
Tipo Discoteca
Aperto
Sito web
www.ilpagano.com

Pageant Planet è legale?

I loro concorsi People’s Choice sono una truffa. Continuano segretamente a contare i voti oltre la scadenza del voto. Non votare. È uno spreco di denaro!

Lascia un commento