Quali posti sono coperti al PNC?

Che cos’è l’accesso al Club VIP del PNC Bank Arts Center??

Club VIP. L’esclusivo Club VIP crea l’esperienza VIP definitiva per i vostri ospiti. Perfetti per riunioni intime o cene private. Questo spazio intimo può essere utilizzato dai clienti in esclusiva o incluso per l’acquisto dell’intera struttura.

Che cos’è il prato riservato al PNC?

Alcuni biglietti per il prato sono etichettati come prato riservato. Questo è una sezione separata all’interno del prato. Questi posti sono centrati rispetto al palcoscenico e riservati, quindi i fan non devono arrivare in anticipo per ottenere il loro posto sul prato. Le sedie a sdraio sono ammesse sul prato, ma le sedie a sdraio personali non possono essere portate all’interno della sala.

Quali sono i posti migliori al PNC Arts Center??

I migliori posti a sedere per concerti

Testa al palcoscenico: Posti a sedere direttamente di fronte al palcoscenico, come quelli delle sezioni 102, 103, 302 e 303 offrono la visione più confortevole dello spettacolo. Anche le sezioni di livello superiore offrono posti a sedere senza ostacoli.

Si possono portare le proprie sedie al PNC Bank Arts Center?

NON SONO AMMESSE SEDIE PERSONALI SUL PROPRIO TERRENO. Le coperte sono ancora ammesse e le sedie possono essere noleggiate per 5 dollari. È severamente vietato l’uso di apparecchiature di registrazione, televisori e qualsiasi altra apparecchiatura che non sia stata autorizzata all’interno del centro. La stazione di primo soccorso si trova sul lato destro della piazza principale.

Dove sono i posti migliori al PNC Park?

I migliori posti a sedere per i Pittsburgh Pirates

I migliori posti a sedere per una partita dei Pittsburgh Pirates al PNC Park sono situati nelle sezioni dietro la piastra e intorno all’infield, nelle sezioni 9-24 e 109-124. Se queste sezioni sono un po’ al di fuori della vostra fascia di prezzo, anche i posti vicino ai pali del foul sono una bella opzione.Sha. 8, 1442 AH

Cosa succede in caso di pioggia al PNC Bank Arts Center??

Il PNC Bank Arts Center “si farà perdonare” dai fan dei Florida Georgia Line bagnati dalla pioggia. HOLMDEL – Chi ha lasciato lo spettacolo dei Florida Georgia Line giovedì al PNC Bank Arts Center di Holmdel, bagnato dalla pioggia, si è trovato a dover fare i conti con un’altra fila, potrebbe ricevere un rimborso.Dhuʻl-Q. 9, 1440 AH

Qual è la differenza tra prato e prato riservato??

Il prato riservato è una sezione speciale del prato che viene transennata. Si trova proprio di fronte al grande monitor e viene fornita una sedia a sdraio. È un’esperienza premium di posti a sedere sul prato. I posti sono limitati e tutti i posti sono buoni, quindi non è necessario arrivare per primi.

Cos’è un posto sul prato?

I posti “prato” sono anche indicati come “GA” o “General Admission”. Questi sono aree in cui non ci sono posti a sedere fisici e i fan stanno in piedi o seduti sul prato all’interno del locale.

Quali sezioni sono coperte al PNC Bank Arts Center??

Tutti i posti a sedere sono coperti al PNC Bank Arts Center, tranne i posti sul prato. Tuttavia, le ultime file del livello 400 possono ancora essere soggette alla pioggia, a seconda di dove soffia il vento.Jum. II 12, 1436 AH

Lascia un commento