Quali sono i posti migliori al Broadhurst Theatre??

Quanti posti ci sono nel Broadhurst Theater??

Il Broadhurst Theatre ha una capacità di 1160 posti a sedere. La capienza delle sezioni è di 731 Orchestra e 429 Mezzanino.

Cosa sono i posti in mezzanino?

La parola “mezzanino” deriva dalla parola italiana per “mezzo”, che tecnicamente dovrebbe essere applicata a la sezione tra l’orchestra e la balconata. Tuttavia, molti teatri di Broadway hanno un’orchestra e un mezzanino, ma non una balconata. La maggior parte, in effetti. Quindi, questi “mezzanini” sono tecnicamente dei balconi.Rab. II 15, 1441 AH

Cosa è stato proiettato al Broadhurst Theater?

Il Broadhurst ha ospitato il revival di Into the Woods di Stephen Sondheim e James Lapine (2002), il one-man show 700 Sundays di Billy Crystal (2004), la commedia vincitrice del Tony Award The History Boys (2006) e i revival di Les Miserables (2006), Equus (2008) con Daniel Radcliffe e Richard Griffiths e Hamlet (2009) …

Quanto dura l’opera teatrale Jagged Little Pill?

2 ore e 40 minuti
2 ore e 40 minuti, compreso un intervallo di 20 minuti.

Quali spettacoli sono andati in scena al Teatro Longacre??

Recentemente il Longacre ha ospitato Chinglish (2011), il one man show di Mike Tyson, Mike Tyson: Undisputed Truth (2012), James Franco in Of Mice and Men (2014), il premiato revival di You Can’t Take It With You (2014) e il musical A Bronx Tale (2016).

Qual è il posto migliore in teatro?

Sebbene il retro sia l’opzione più sicura dal punto di vista del comfort, gli esperti dicono che il fila centrale ha i migliori posti a sedere. Secondo Groupon, una fila ideale al cinema è “la fila centrale e le quattro file dietro di essa, ovvero circa metà o due terzi della schiena”.”Shaw. 25, 1443 AH

È un posto in mezzanino sul pavimento?

Un mezzanino è un piccolo piano costruito tra due piani principali di un edificio. … la sala da pranzo sul mezzanino. Il mezzanino è la balconata più bassa di un teatro, ovvero le prime file della balconata più bassa.

Valgono i posti in mezzanino??

I posti nel mezzanino possono offrire una vista più panoramica e, se si è in una o due prime file, spesso si è più vicini al palcoscenico di quanto lo si sarebbe stati in orchestra. Penso che il mezzanino anteriore e centrale sia il posto migliore”, dice Elf Niece, “lì si può vedere tutto il palcoscenico senza perdersi nessun dettaglio dello spettacolo”.”

Jagged Little Pill è buono a Broadway?

3/5 stelle. “Diretto da Diane Paulus, Jagged Little Pill ha momenti di emozionante messa in scena e performance… Ma lo spettacolo ha un sapore leggermente medicinale”… Quello che si perde nel mix è la voce individuale di Morissette, il suono di una persona che insiste sul diritto di essere cose diverse allo stesso tempo.”

Lascia un commento