Quali sono i posti migliori al teatro Apollo??

Dove mi siedo al teatro Apollo?

Seduti nelle prime file consente la migliore visione complessiva del palco, con le file posteriori che sembrano lontane dall’azione. I posti a sedere del Grand Circle sono una buona opzione per chi ha un budget limitato, in quanto i posti decenti sono offerti a prezzi scontati.

Qual è il posto migliore per sedersi al teatro Apollo Victoria??

Platea
I posti migliori, classificati come posti Premium, sono situati nelle sezioni centrali anteriori della platea e nella fila Q, che ha un passaggio davanti al palco e quindi è ottimo per i clienti che desiderano avere più spazio per le gambe.

Quali sono i posti migliori in cerchio o in platea?

In genere, I posti in platea possono essere considerati tra i migliori dell’auditorium, a causa della loro vicinanza al palcoscenico. Se si è seduti nelle prime file della platea, è possibile toccare il palco e vedere gli artisti battere le palpebre.Muh. 25, 1443 AH

Quanto tempo è che la magia va male?

Circa 2 ore e 20 minuti
Tempo di esecuzione

Approssimativamente 2 ore e 20 minuti compreso un intervallo.

Dove mi siedo per vedere Wicked?

Re: Qual è il posto migliore per vedere Wicked e perché?. Fila K centro sarebbe eccellente. Il mezzanino sovrasta la fila N, quindi tutto ciò che si trova davanti va bene. La sezione centrale è numerata 101-118, i lati sono numerati a partire dal centro, i pari da un lato e i dispari dall’altro.

Esiste un codice di abbigliamento per il Teatro Apollo Victoria??

Esiste un codice di abbigliamento al Teatro Apollo Victoria?? Non c’è un codice di abbigliamento a teatro, ma gli spettatori dovrebbero cercare di indossare un abbigliamento comodo e adatto all’occasione.

Quanto dura lo spettacolo Jerusalem?

circa 3 ore e 10 minuti
Durata e orari degli spettacoli

Le rappresentazioni di Jerusalem durano circa 3 ore e 10 minuti, incluso un intervallo.Shaw. 18, 1432 AH

Si può portare cibo all’Apollo Victoria?

Cibo e bevande: è consentito l’ingresso in sala di snack e bevande. Le bevande acquistate al bar in contenitori di vetro devono essere trasferite in bicchieri di plastica prima di essere portate in sala. Il cibo caldo non è consentito all’interno dell’auditorium.

Quali sono i posti migliori del teatro Victoria Palace??

I posti migliori in platea sono file da D a P da 11 a 38 circa. Scegliere quindi le file C o R (a seconda della preferenza per la vicinanza al palcoscenico rispetto alla mancanza di piedi per ballare). Attenzione: le file non sono perfettamente distanziate per poter vedere tra chi sta davanti.

Lascia un commento