Quali sono i posti migliori al Teatro dell’Opera di Detroit??

Quanti posti ha il Teatro dell’Opera di Croswell??

circa 640
Questo è il cuore del Croswell: l’edificio originale, costruito nel 1866. Posti a sedere circa 640 su due livelli in comode poltrone imbottite e in un ambiente bellissimo; l’elegante intonaco risale al 1921.

Si può fumare nel Teatro dell’Opera di Detroit?

Quali sono le regole generali del Teatro dell’Opera di Detroit?? È vietato fumare, registrare video e audio.

I posti al botteghino del Teatro dell’Opera di Detroit sono buoni??

I posti al botteghino hanno ovviamente il posto migliore in sala. Il parcheggio dietro l’Opera House, nel garage, costa 10 dollari. È un quartiere sicuro. Un vero gioiello nel centro di Detroit.

Il Teatro dell’Opera di Detroit ha un codice di abbigliamento??

Qual è il codice di abbigliamento? In ogni spettacolo si possono vedere abiti da sera e blue jeans. La maggior parte delle persone si veste in modo intermedio, i.e., abbigliamento da lavoro o da domenica. L’abbigliamento formale è sempre gradito, ma la maggior parte dei nostri clienti lo riserva per le prime e i gala.

Dove mi siedo per un’opera?

Seleziona i posti a sedere al centro della platea per la migliore vista e il miglior suono. Le opere liriche utilizzano in genere l’intero palcoscenico. Per avere la migliore vista sul palco, scegliete i posti più vicini al centro del teatro in platea, ovvero i posti a livello del pavimento del teatro.

Quali sono i posti migliori del teatro??

Platea. Posti a sedere in platea si trovano al piano terra del teatro. Questi posti possono essere considerati i “migliori della casa” in quanto offrono agli spettatori la possibilità di essere più vicini all’azione, soprattutto se si è seduti nelle prime file del teatro.Rab. I 20, 1440 AH

Cosa sono i posti dell’orchestra in un teatro?

Sezione Orchestra

Considerati i migliori biglietti della casa, questi posti sono al livello principale del teatro e offre i posti a sedere più vicini al palcoscenico. L’orchestra è solitamente divisa in 3 sezioni con un corridoio a destra e uno a sinistra (anche se questo può variare da teatro a teatro).Shaw. 16, 1439 AH

È obbligatorio indossare una maschera al Teatro dell’Opera??

Si prega di attenersi sempre alle nostre condizioni d’ingresso: Portare e indossare una maschera. Si raccomanda vivamente a tutti gli avventori di indossare maschere facciali all’interno dei nostri teatri e foyer, anche durante lo spettacolo. Si prega di portare la propria maschera.

Si possono indossare i jeans all’Opera di Detroit??

Sul sito web dell’Opera House si legge che bisogna stare comodi: “Il Teatro dell’Opera di Detroit non ha una politica di abbigliamento definita. In ogni spettacolo si possono vedere abiti da sera o blue jeans. La maggior parte delle persone si veste in modo intermedio, i.e., abbigliamento da lavoro o da domenica.Muh. 17, 1432 AH

Lascia un commento