Quali sono i posti migliori al Teatro Eugene O’Neill??

Dove mi siedo per il Libro di Mormon??

I migliori posti a sedere per Il libro di Mormon

Si tratta di un teatro relativamente piccolo, il che significa che si ha una buona visuale, anche quando si è seduti in fondo. Si consiglia di sedersi in File dell’orchestra A – M o Mezzanino anteriore.

Quanto dura il Libro di Mormon??

2 ore e 30 minuti
Informazioni sullo spettacolo. 2 ore e 30 minuti, compreso un intervallo.Rab. I 21, 1432 AH

Qual è l’ultima fila nella sezione centrale dell’orchestra??

E-K
Le file dell’orchestra iniziano con la “A” più vicina al palcoscenico e ‘T’ è l’ultima fila dell’Orchestra. Nel mezzanino anteriore, le file sono indicate con le lettere A-D, e nel mezzanino posteriore, le file sono indicate con le lettere E-L a destra e a sinistra, e E-K nelle sezioni centrali.Dhuʻl-H. 14, 1440 AH

Quanto costano i biglietti per Book of Mormon?

I biglietti per The Book of Mormon possono essere trovati per a partire da 69 dollari.00, ma la media è di 149 dollari.00.

Chi è il proprietario del Teatro Eugene O’Neill??

Teatri Jujamcyn
Il moderno teatro, chiamato così in onore del drammaturgo americano Eugene O’Neill, dispone di 1.108 posti a sedere su due livelli ed è gestito da Teatri Jujamcyn.

Teatro Eugene O’Neill.
Proprietario Teatri Jujamcyn
Tipo Broadway
Capacità 1,108
La produzione Il Libro di Mormon
Costruzione

È meglio sedersi nell’orchestra o nel mezzanino??

I posti dell’orchestra sono i più vicini al palcoscenico, ma quelli del mezzanino o della balconata possono offrire una visione più ampia e completa del palcoscenico da una posizione un po’ più elevata, soprattutto rispetto a una sezione come l’orchestra laterale, dove si può essere più vicini, ma non si ha una visione completa di un lato del palcoscenico.Sha. 25, 1443 AH

I posti nei palchi sono buoni per Book of Mormon??

I posti al botteghino sono indicati come 4 (su una scala da 1 a 4, dove 1 è il posto migliore) perché sono posti con vista parziale; tuttavia, Molte persone amano sedersi qui. Le sezioni del mezzanino posteriore sono contrassegnate da un 4 perché sono i posti più lontani dal palcoscenico, e alcuni posti sono contrassegnati da uno spazio limitato per le gambe.Sicurezza. 14, 1440 AH

Cosa indossare per andare a vedere il Libro di Mormon a Broadway??

Non c’è un codice di abbigliamento formale per il musical The Book of Mormon a Broadway, ma smart casual è una buona scelta.

Il Libro di Mormon è divertente?

Il New York Times lo ha definito “il miglior musical del secolo”.” Entertainment Weekly lo ha definito “il musical più divertente di tutti i tempi”.” È anche senza dubbio il musical più irriverente e osceno di tutti i tempi, un’opinione che Gibbs non contesta.

Lascia un commento